Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah li ho visti anch'io ad una fiera di informatica, saranno una schifezza :asd:Visualizza allegato 190612 Che robba è??Zucchetti?????
il 1500 fa paura :asd::asd:
Ma io mi chiedo per alimentare certa robba... Devi aumentare la capactà del contatore o sbaglio ?il 1500 fa paura :asd:
- - - Updated - - -
ma il superflower è da 2kw? :shock:
no, basta lasciare tutto il resto spento :asd: comunque solo in italia abbiamo il limite assurdo di 3.5 kw oltre al quale l'elettricità ti costa un botto di piùMa io mi chiedo per alimentare certa robba... Devi aumentare la capactà del contatore o sbaglio ?
eh si perchè diventa contratto aziendale e non più residenziale BHA....no, basta lasciare tutto il resto spento :asd: comunque solo in italia abbiamo il limite assurdo di 3.5 kw oltre al quale l'elettricità ti costa un botto di più
no, quello non credo, le aziende hanno tipologie di contratto differente :)eh si perchè diventa contratto aziendale e non più residenziale BHA....
Insomma sale soltanto il costo dell'elettricità all'orano, quello non credo, le aziende hanno tipologie di contratto differente :)
si :asd:Insomma sale soltanto il costo dell'elettricità all'ora
no, basta lasciare tutto il resto spento :asd: comunque solo in italia abbiamo il limite assurdo di 3.5 kw oltre al quale l'elettricità ti costa un botto di più
che cosa ho scritto? :lol: aumenta il costo per kw :sisi:In realtà se lo richiedi (e paghi) puoi averne di più, il mio vicino di casa ha più dei canonici 3.5 ... non so quanto poi impatti sulla bolletta però.
che cosa ho scritto? :lol: aumenta il costo per kw :sisi:
si :asd:il 1500 fa paura :asd:
- - - Updated - - -
ma il superflower è da 2kw? :shock:
si con contratti domestici puoi arrivare fino a 6kw e in certi casi 10kw, ma c'è un costo d'attivazione, un costo fisso più alto e sale il costo dell'elettricità (insomma non conviene molto :asd:)no, quello non credo, le aziende hanno tipologie di contratto differente :)
;)pardon, avevo frainteso il senso.
si, infatti, è abbastanza un'inculata :asd:si :asd:
- - - Updated - - -
si con contratti domestici puoi arrivare fino a 6kw e in certi casi 10kw, ma c'è un costo d'attivazione, un costo fisso più alto e sale il costo dell'elettricità (insomma non conviene molto :asd:)
edit: esiste anche il contratto senza limiti :asd:
fixedh :asd:;)
si, infatti, è abbastanza un incul8 :asd: