GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna distinguere le varie serie NAXN.. Quelle con S/N ENPxxx si basano su piattaforma simile, ma più economica, dei Corsair CX. Qualità sempre bassa.

inen.webp
NAXN 450

in_top.webp
CX430

Ultima modifica:
Riesumando un mio vecchio post della discussione
Più che altro tra un paio di giorni devo dare un'occhiata al pc della compagna di mio fratello. Ho paura di cosa troverò dentro.
Ma forse sono solo pessimista, magari dentro troverò un bell'ali by seasonic (seeeeeeeeeeee :asd:)

Ho trovato un bel delta dentro (con due linee da 12v :boh:). Era un pre-assemblato di hp, avevo capito che era un assemblato dal negozietto di turno.
Però la particolarità c'è, è in formato BTX! (quindi scheda madre montata sul lato sinistro, anziché destro).

Magari era questo :asd:

14l65c2.jpg
Cicogna

Ho trovato un bel delta dentro (con due linee da 12v :boh:). Era un pre-assemblato di hp, avevo capito che era un assemblato dal negozietto di turno.
Però la particolarità c'è, è in formato BTX! (quindi scheda madre montata sul lato sinistro, anziché destro).

non è andata male. La particolarità è comune tra i preassemblati.

beh buono ;)

Quello era bellino! Ne avevo consigliati tanti, qua!

E' il precursore dell'attuale TT Paris. Rumoroso ma tenace :D

Te sei stato s****to xo' :sisi:

Già.

Ma è stato anche l'alimentatore che mi ha fatto definitivamente chiudere con CWT. Lo acquistai pensando fosse un Seasonic come il TX originale (grande errore) e ne pagai le conseguenze.

Per la precisione era un TX550M.

Dopo averne fritti due, presi l'attuale, un S12II-620.

Anche se ho sempre avuto il sospetto che il secondo fosse di ritorno da un reso perché è morto troppo in fretta, almeno il primo circa 8-9 mesi riuscì a farli, con spegnimenti qua e la nei momenti meno opportuni.

CWT fa anche roba TOP, tocca vedere quanto vuole risparmiare il produttore.. Basta vedere ad esempio gli RMx e gli HX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro