GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CWT fa anche roba TOP, tocca vedere quanto vuole risparmiare il produttore.. Basta vedere ad esempio gli RMx e gli HX
ma quella serie non è di certo brutta, per cui mi sembra un po' strano sinceramente :sisi: considerando che come abbiamo visto è pure la stessa dei lepa g mas e anche guardando l'interno

PS: io ce l'ho ho ancora il TX650 80bianco Seasonic :D

:luxhello:

C'è da dire comunque che i recenti RMX mi ispirano più fiducia dei vecchi RM (gli RMi neanche li cito) e il prezzo non è neanche così fuori di melone, il 550 lo trovi anche sotto i 100€ per chi può permettersi il ritiro a mano.

Per me il problema resta la fiducia, nel senso, un RMx lo prenderei solo su Amazon altrimenti non riuscirei a dormire la notte... però attualmente non li vende.

Inoltre per me ormai l'alimentatore è diventato un investimento da fare una volta e se tutto va bene, portarsi dietro per tanto tempo, quindi preferisco puntare altrove. Intanto il mio s12II-620 son tre anni che tiene senza problemi, quindi non posso lamentarmi, se solo scomparisse il ticchettio al boot (fortuna che dura al massimo 3-4 minuti) sarebbe perfetto.

:luxhello:

C'è da dire comunque che i recenti RMX mi ispirano più fiducia dei vecchi RM (gli RMi neanche li cito) e il prezzo non è neanche così fuori di melone, il 550 lo trovi anche sotto i 100€ per chi può permettersi il ritiro a mano.

Per me il problema resta la fiducia, nel senso, un RMx lo prenderei solo su Amazon altrimenti non riuscirei a dormire la notte... però attualmente non li vende.

Inoltre per me ormai l'alimentatore è diventato un investimento da fare una volta e se tutto va bene, portarsi dietro per tanto tempo, quindi preferisco puntare altrove. Intanto il mio s12II-620 son tre anni che tiene senza problemi, quindi non posso lamentarmi, se solo scomparisse il ticchettio al boot (fortuna che dura al massimo 3-4 minuti) sarebbe perfetto.

Eh lo so,

sempre la solita storia di "incontri ravvicinati del ticchettante tipo".

Purtroppo son tutti cosi',lo sai meglio di me.

This? Visualizza allegato 190240 Quanto mi piacevano ste grafiche :chupachup

YESSS

Gli RMx come gli HX sella vecchia serie mi ispirano molta fiducia.. Anche se poi consiglio i SF..

@Falco75 io ora monto un lc power da 750w.Mi perdoni? :cry:
Io avevo preso un xfx,poi quando mi si è rotto,il gestore del negozio me l'ha cambiato perchè xfx non gli restituiva l'alimentatore anche se in garanzia (a detta di lui,ma ci credo poco :popo:) e me l'ha cambiato con sto schifo...ormai è da un anno che ce l'ho..e non ha dato problemi...spero che non mi esploda tutto :suicidio:

Che modello e'?

Se devo prendere un HX faccio l'ultimo salto e prendo un AX, anche perché se hai i quattrini per un HX (cwt) li hai anche per un AX (Seasonic).

Ma non prenderei comunque nessuno dei due, sono unità di fascia altissima e su quella fascia preferirei andare alla "fonte" con ignoranza e prendere o un AXi (Flextronics) o un Seasonic X.

In ogni caso son prodotti di nicchia, mi sarà capitato un paio di volte di vedere qualcuno con la reale necessità di un'unità da oltre 750 W...

Ah poi, se uno spende un patrimonio per prendere un i7 e un quad-sli di 780 e poi fa il micragnoso sull'alimentatore, merita di acquistare un CX850M...

Ragazzi! Provate a scrivere "lista alimentatori cinesi" su google immagini! Una marea di foto, e giuro che ne ho guardate un bel po', hanno come origine proprio questa discussione :lol:
A quanto pare siamo gli unici a fare un po' di buona propaganda xD

Ah,
va beh questo non e' pessimo - a parte il fatto che in realta' e' un 600w, ed e' di OEM Andyson, non e' tra i peggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro