GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, Nilox silent fan power supply 600w, oltre a dirmi che fa schifo si sa di più? Componenti interni, piattaforma ecc?
Se no l'amico di cui sopra ho chiesto lumi per cambiarlo non si convince

Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, Nilox silent fan power supply 600w, oltre a dirmi che fa schifo si sa di più? Componenti interni, piattaforma ecc?
Se no l'amico di cui sopra ho chiesto lumi per cambiarlo non si convince

alimentatore-600w-nilox-silent-fan-02pr51601f003-.jpg

questo?

Eh una bella mmerd
Eh questo lo sapevo, il pc ora come ora ha un i5 4000 ed una 760 che sta per cambiare con una 1060. Un tuo parere più approfondito di è una m***a puoi darmelo? Anche se si trova praticamente nulla in giro.

Eh questo lo sapevo, il pc ora come ora ha un i5 4000 ed una 760 che sta per cambiare con una 1060. Un tuo parere più approfondito di è una sheetah puoi darmelo? Anche se si trova praticamente nulla in giro.

Cosa posso dirgli? E' una cineseria, nessuno sa come puo' andare veramente, ma con ogni probabilita' farebbe quello che ha fatto il Vultech 600w nei test, ovvero schifo

Il rischio e' tutto suo

Cosa posso dirgli? E' una cineseria, nessuno sa come puo' andare veramente, ma con ogni probabilita' farebbe quello che ha fatto il Vultech 600w nei test, ovvero schifo

Il rischio e' tutto suo
Me lo linki il test del Vultech?

Scusate l'intrusione, ma sono molto incuriosito. Giusto un mesetto fà, ho fatto un pc che essenzialmente é composto da un ryzen 1600 e una gtx 1080. Leggendo diverse opinioni positive, ho preso un evga supernova b2 da 750w, preso a circa 80 euro su amazon. Sembra che funzioni bene, ma vorrei sapere l'opinione di Falco, visto che sono ancora in tempo per la restituzione. Praticamente, vorrei sapere semplicemente se ho fatto una ca**ata oppure un buon acquisto?

Più che altro, con 80€ prendevi un psu da 550w con efficienza e qualità superiore, che sarebbe comunque più che sufficiente per quella config. Non che il b2 sia una cattivo psu, semplicemente non è il più adatto.

Per un amico sto assemblando questo pc

SSD samsung da 250 gb e disco di archivio da 1 tera di wd

RAM: ADATA XPG DDR4 8GB 3000Mhz CL16 1 2V Red AX4U300038G16-SRZ

MOBO:_ASUS PRIME B350-PLUS, B350, DDR4 2666/2400/2133 MHz, HDMI, DVI-D, D-Sub ports

Processore: AMD Ryzen 5 1500X, Quad Core, 3.50GHz, 18MB, AM4, 65W, 14nm, BOX

Scheda grafica ASUS RADEON RX560-O4G RX560 PCIE3,

come alimentatore cosa metto???
seguendo la guida ero indeciso tra l'evga B3 (che costa sopra i 60 euro) oppure il cougar gx-s o i classici CORSAIR e il BE QUIET! STRAIGHT POWER 10? :D (mi piacerebbe che sia silenzioso;))
Oppure lo step superiore qual'è?

con quella configurazione, bastano 450 watt??
Grazie
Mario

Ultima modifica:
Per un amico sto assemblando questo pc

SSD samsung da 250 gb e disco di archivio da 1 tera di wd

RAM: ADATA XPG DDR4 8GB 3000Mhz CL16 1 2V Red AX4U300038G16-SRZ

MOBO:_ASUS PRIME B350-PLUS, B350, DDR4 2666/2400/2133 MHz, HDMI, DVI-D, D-Sub ports

Processore: AMD Ryzen 5 1500X, Quad Core, 3.50GHz, 18MB, AM4, 65W, 14nm, BOX

Scheda grafica ASUS RADEON RX560-O4G RX560 PCIE3,

come alimentatore cosa metto???
seguendo la guida ero indeciso tra l'evga B3 (che costa sopra i 60 euro) oppure il cougar gx-s o i classici CORSAIR e il BE QUIET! STRAIGHT POWER 10? :D (mi piacerebbe che sia silenzioso;))
Oppure lo step superiore qual'è?

con quella configurazione, bastano 450 watt??
Grazie
Mario

Bene con 450w

Puoi prendere un Be Quiet Pure Power, magari, anche da 400w basterebbe ma preferirei da 500w per eventuali upgrade futuri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità