Perché quella vga sta in diagonale?
Il peso...impossibile farla rimanere in orizzontale perfettamente, il cavo di alimentazione nell’estremità destra aiuta a sostenerla ma non a sufficienza.
C’è un modo per allegare un video?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché quella vga sta in diagonale?
regge sicuramente di più di quella stecca a sbalzo... stressando di meno il caseMmm, non credo che sia il massimo ma ok
Beh non credo proprio, la stecca viene avvitata agli altri buchi del case ed e' bella spessa, e' fatta appositamente a tale scopo.
Cmq, come preferisci.
Me ne sono accorto oggi, durante il test di classificazione che esegue Windows: le casse erano spente quindi ho sentito il concerto di sibili e fischi provenire dal basso case. Durante il gaming non me ne sono mai accorto, sicuramente coperto dagli effetti sonori. Nell'uso normale tipo Office, internet e video nessun rumore anomalo, presumo si manifesti il problema quando la GPU chiede energia. Ordino il G3 da 650 W a 104,65 e butto il CX750M? Attualmente il G3 da 650 W costa 13 euro meno del 550 W...
Certo che è fatta apposta e sicuramente irrigidisce anche perché il traliccio è largo... ma il braccio di leva resta a sfavore.Beh non credo proprio, la stecca viene avvitata agli altri buchi del case ed e' bella spessa, e' fatta appositamente a tale scopo.
Cmq, come preferisci.
La stecca ha il vantaggio di adattarsi a ogni case e quindi i produttori di GPU casomai offrono quella.Si infatti altri produttori ti dan direttamente la stecca per evitare il sagging in bundle con la scheda, il mio unico dubbio riguardo al tuo metodo e' che e' molto "artigianale" anche se sicuramente efficace, piu' che altro c'e' da trovare un posto libero dove mettere il troncone di tubo, ci son le ventole della scheda video e pure la ventola sotto, forse non era la soluzione piu' comoda infatti l'avevo valutata anch io ma optando per il piu' conservativo supporto da fissare agli slot.
La stecca ha il vantaggio di adattarsi a ogni case e quindi i produttori di GPU casomai offrono quella.
Il troncone di tubo può servire a indirizzare l'aria che viene da sotto ma andrebbe studiato tutto il flusso del case. Soluzione per chi ha voglia e tempo da dedicarvi.
Engraved using an ancient artifact