GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso tranquillamente aspettare, tanto ancora mi mancano diversi componenti ! Grazie mille, anche se in effetti mi bastava leggere qualche commento più in alto :ops:

Attualmente però non è prenotabile, ma semplicemente "non disponibile". Tornerà mai disponibile oppure saranno finiti per sempre? :D

Come si fa ad ordinare da Amazon UK? (Scusa se mi intrometto così ma non ho mai capito come fare)

Allo stesso modo in cui ordini da Amazon Italia

Esatto, stesso nome utente e psw per tutti le filiali.
Un consiglio: nelle impostazioni dell' account ti dà la possibilità di pagare con la valuta corrente in quel paese. Seleziona quell' opzione perchè il tasso di conversione applicato da amazon è , ovviamente, svantaggioso rispetto a quello applicato dalla tua carta. Ci penserà la banca ad effettuare la conversione.

Da quel che vedo sul web son dei taiwanesi onesti stile teapo. 85 gradi non è un punto a loro favore ( durano di meno) ma se sono sul primario poco importa.
si sono montati sul primario la psu è un cooler master g750m quanto può valere usato?

Da quel che vedo sul web son dei taiwanesi onesti stile teapo. 85 gradi non è un punto a loro favore ( durano di meno) ma se sono sul primario poco importa.

Sono quelli che monta anche il Deepcool Quanta 550w sul primario.

Da quel che ricordo sono amati come i Capxon (poco) ma vabbe' non sono tremendi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro