GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto ragazzi davvero grazie mille, mi sa che lo ordino da amazon uk perché con l'alimentatore cinesata che ho ora ho problemi di alimentazione quindi devo cambiarlo subito.

Perfetto ragazzi davvero grazie mille, mi sa che lo ordino da amazon uk perché con l'alimentatore cinesata che ho ora ho problemi di alimentazione quindi devo cambiarlo subito.

Certo, preordina subito,
comunque l'alimentatore altrove e' disponibile quindi tipicamente non ci metteranno molto.

Cosa hai su adesso?

Salve a tutti! Innanzitutto complimenti, mai vista tanta gente così preparata e informata su alimentatori. Per fortuna ho deciso di fare un giro su questo splendido forum :)
Penso mi abbia risparmiato una serie di scelte sbagliate :asd:
In una configurazione mAtx con I5 6400 mono GPU (rx470), più ventole varie e periferiche.. Su che wattaggi mi conviene stare? 450? Preferirei qualcosa di modulare perché lo spazio nel futuro case non sarà molto. Vado di cx450m? Oppure c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo?

Di meglio, forse l'aerocool 500 gts che ha recensito Falco75. È più efficiente, più potente e più silenzioso del cx, che è comunque un bell' alimentatore. Lo puoi prenotare da amazon a 46 euro (prezzo ottimo e un altro po'). Se invece ti serve subito puoi prendere quel cx lì tranquillamente.
Edit. Visto ora il post di Korer, è quello l'alimentatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro