GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si'

C'e'da un paio di mesi ma comunque sti tagli di potenze assurde non so ormai per chi li fanno piu'

Eh si'

C'e'da un paio di mesi ma comunque sti tagli di potenze assurde non so ormai per chi li fanno piu'

Han ripreso l' idea del nido d' ape di gskill ( è mai uscito quell' ali?) ma almeno hanno avuto la buona idea di fare i buchi più larghi ed il bordo più fine.

45619_01_skill-shows-ripjaws-psu-units-750w-1250w_full.png

Non penso siano mai usciti.

Nemmeno su ecova c'e' traccia.

@Falco75 ma i nuovi evga supernova g3 come ti sembrano? vorrei un tuo parere. Ho letto che la base è il superflower Leadex II Gold e da questa review sembra migliore del g2 http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story&reid=500

E' una superfigata

Ovviamente per l'utente finale differenze "tangibili" non ce ne sono granche',
ma il pc ringrazia una stabilita' ineguagliabile sulle uscite DC.

Ora e' arrivato anche da noi a 99+sped

http://www.hw1.it/evga-supernova-55...&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed-trovaprezzi

Grazie :) come immagino il discorso dei 7/10 anni di garanzia vale solo sui rivenditori ufficiali evga, tipo drako o sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Io con il mio G2 ho attivato la garanza di 7 anni sul sito EVGA semplice inserendo il seriale, mi pare.

Quindi, scaduti i due anni di garanzia standard del rivenditore (nel mio caso Amazon)in caso di guasto se ne occuperà EVGA stessa nei prossimi 5.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mai capita sta cosa....

provo a chiedere a @Ottoore comunque in teoria, non dovrebbe essere una necessita' imperativa - la registrazione sul sito del prodotto credo di si, ma lo shop credo di no

Oops-gia' risposto il buon geb

Io con il mio G2 ho attivato la garanza di 7 anni sul sito EVGA semplice inserendo il seriale, mi pare.

Quindi, scaduti i due anni di garanzia standard del rivenditore (nel mio caso Amazon)in caso di guasto se ne occuperà EVGA stessa nei prossimi 5.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ehi geb com'e' finita con quegli alimentatori brutti che avevi? :)

Ehi geb com'e' finita con quegli alimentatori brutti che avevi? :)

Era la ventola del dissipatore della cpu:lol:
Da quando ho cambiato la ventola, silenzio...!
E credo che neanche l'XFX aveva problemi di coil whine, ma è sempre stata la ventola, maledetta ventola:suicidio:
Però il primo EVGA G2 che presi soffriva veramente di Coil Whine da spento.

Edit:Ah, ma parli degli iTeck ecc?Pensavo ti riferissi a i miei trascorsi con tutti gli ali difettosi che beccavo io:asd:
Comunque non erano miei, ma di amici che ho convinto a cambiarsi ali, uno si è preso il G2 550 e un altro ancora deve acquistare, ma anziché prendersi la vga nuova cambierà ali e case.

Mentre il terzo, quello non iTek un mio amico(quello che si è preso l'EVGA G2) l'ha passato al pc di suo fratello:asd:

Mi ricordo che un ragazzo qui sul forum ha ottenuto il prolungamento della garanzia tramite registrazione per un g2 acquistato fuori dai canali ufficiali ( prokoo).

Mi ricordo che un ragazzo qui sul forum ha ottenuto il prolungamento della garanzia tramite registrazione per un g2 acquistato fuori dai canali ufficiali ( prokoo).
Si, ma perché basta il seriale scritto sull'ali o sulla scatola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro