Corvinus92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Posso tranquillamente aspettare, tanto ancora mi mancano diversi componenti ! Grazie mille, anche se in effetti mi bastava leggere qualche commento più in alto :ops:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attualmente però non è prenotabile, ma semplicemente "non disponibile". Tornerà mai disponibile oppure saranno finiti per sempre? :D
Come si fa ad ordinare da Amazon UK? (Scusa se mi intrometto così ma non ho mai capito come fare)Eh si
conviene preordinarlo da amazon uk,
https://www.amazon.co.uk/dp/B01MSSI...206&creativeASIN=B01MSSIO90&tag=geizhals07-21
risparmi decisamente qualcosa - lo paghi come il G2. Non penso ci metteranno molto a spedirlo.
Allo stesso modo in cui ordini da Amazon ItaliaCome si fa ad ordinare da Amazon UK? (Scusa se mi intrometto così ma non ho mai capito come fare)
Come si fa ad ordinare da Amazon UK? (Scusa se mi intrometto così ma non ho mai capito come fare)
Allo stesso modo in cui ordini da Amazon Italia
ragazzi i condensatori Elite 85° come sono?
si sono montati sul primario la psu è un cooler master g750m quanto può valere usato?Da quel che vedo sul web son dei taiwanesi onesti stile teapo. 85 gradi non è un punto a loro favore ( durano di meno) ma se sono sul primario poco importa.
Da quel che vedo sul web son dei taiwanesi onesti stile teapo. 85 gradi non è un punto a loro favore ( durano di meno) ma se sono sul primario poco importa.
si sono montati sul primario la psu è un cooler master g750m quanto può valere usato?
ottimo allora dico subito di non prenderlo.E' un modello che lascerei perdere perche' a volte ha strani problemi
Ho appena notato che c'è l'evga 750w gq a 84€ su Amazon..magari a qualcuno torna utile :D