GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo alimentare un sistema base con i3 6100 8gb con una gtx 970....che problemi hanno gli enermax e xfx? Grazie

Buondì, mi hanno consigliato, per una configurazione con rx 480 gtr 8gb e i5-6500, un Corsair CX450M, prima ero dell'idea di prendere un EVGA Bronze 500B (80+ bronze) , ma mi hanno che era meglio il Corsair.
Ora capito qua e vedo che per una configurazione del genere ci vogliono minimo 500w, io non vorrei spendere più di 60 euro, dite che l'EVGA va bene o devo puntare su altro?

Ciao ragazzi mi accodo pure io per un consiglio, la mia configurazione è quella nelle specifiche hw e vorrei overclockare un pò si a cpu che gpu. Che alimentatore mi consigliate? Non ho vincoli di budget mi interessa che sia un prodotto di qualità.
Grazie in anticipo

che è sto deepcool
Un gold economico di produzione cwt, (simil tt dps g) ma se l'ha consigliato falco tanto male non deve essere.
Ciao ragazzi mi accodo pure io per un consiglio, la mia configurazione è quella nelle specifiche hw e vorrei overclockare un pò si a cpu che gpu. Che alimentatore mi consigliate? Non ho vincoli di budget mi interessa che sia un prodotto di qualità.
Grazie in anticipo
Un classico g2 550 dovrebbe essere sufficiente, da 650 a voler esagerare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro