- Reazioni
- 16,972
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo alimentare un sistema base con i3 6100 8gb con una gtx 970....che problemi hanno gli enermax e xfx? Grazie
Quindi vado su l' s7 e invece per un pc di base con scheda video integrata mi consigli sempre bequiet da quanti watt? GrazieTroppo lungo da spiegare.
Stai sui Be quiet. Meglio l' S7 500w x te.
Grazie, anche per un upgrade futuro?Vanno bene entrambi, non ti preoccupare
Grazie mille, lo prenderò in considerazione :)Ovviamente dipende dall' upgrade.
Tipicamente le schede video nuove non consumano piu' moltissimo - un CX450M potrebbe gestire anche una 1070 o una 1080.
Delle AMD nuove ancora nn si sa nulla.
E' chiaro che con 60 euro non puoi fare miracoli,
tuttavia
https://www.amazon.it/dp/B0194JPK5M...de=df0&creative=23434&creativeASIN=B0194JPK5M
potresti considerare questo.
Un gold economico di produzione cwt, (simil tt dps g) ma se l'ha consigliato falco tanto male non deve essere.che è sto deepcool
Un classico g2 550 dovrebbe essere sufficiente, da 650 a voler esagerare.Ciao ragazzi mi accodo pure io per un consiglio, la mia configurazione è quella nelle specifiche hw e vorrei overclockare un pò si a cpu che gpu. Che alimentatore mi consigliate? Non ho vincoli di budget mi interessa che sia un prodotto di qualità.
Grazie in anticipo