GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi ragazzo,
Calmati, era una battuta! Non voleva certo giudicarti per quanto spendi, tanto più che per alcuni PC spendere più di 40€ sull'alimentatore non ha proprio senso.

Calma oh , era una semplice battuta........ e poi si sa che per un alimentatore a meno di 40€ non prendi quasi nulla , perciò ha fatto sta battutina..... Dai siamo in tema di festa , non mi sembra assolutamente il caso di scaldarsi tanto per una cazzata di battuta e rispondere male a falco , che sugli alimentatori ne saprà più di tutti noi messi insieme e l' aiuto te l' ha dato......

40 euro non sono un budget granche' realistico per l'acquisto di un componente del genere. Tuttavia te l'ho trovato.

Ti giustificherai col pc, non con me.

Tanti auguri

Intanto vorrei precisare che da dietro un pc i toni non si capiscono granché bene e che quindi in un momento personale un po' di m***a, leggendo quel messaggio mi sono infastidito inutilmente! Mi scuso per il messaggio scontroso e di cattivo gusto.

Comunque non penso che 40 euro siano proprio un brutto budget per un pc che ne costerà sui 500... Alla fine come consumo a pieno carico è già buona se raggiungerò i 300w, e un alimentatore da 400w a 40€ penso si possa trovare. L'EVGA 430w mi piace però da quel sito la spedizione dovrebbe costare sui 15 euro e non mi converrebbe più!
La configurazione la farò un po' da Amazon e un po' da puntocomshop, dove questo alimentatore non costa 40 euro purtroppo...

Intanto vorrei precisare che da dietro un pc i toni non si capiscono granché bene e che quindi in un momento personale un po' di sheetah, leggendo quel messaggio mi sono infastidito inutilmente! Mi scuso per il messaggio scontroso e di cattivo gusto.

Comunque non penso che 40 euro siano proprio un brutto budget per un pc che ne costerà sui 500... Alla fine come consumo a pieno carico è già buona se raggiungerò i 300w, e un alimentatore da 400w a 40€ penso si possa trovare. L'EVGA 430w mi piace però da quel sito la spedizione dovrebbe costare sui 15 euro e non mi converrebbe più!
La configurazione la farò un po' da Amazon e un po' da puntocomshop, dove questo alimentatore non costa 40 euro purtroppo...

Scuse accettate - non voleva affatto essere offensivo,

solo che effettivamente 40 euro sono pochini, anche per un pc che cosa 500 euro.

Da puntocomshop c'e' questo
http://www.puntocomshop.it/module/w...gory=all&search_query=evga+500&submit_search=
in riassortimento.

Oppure c'e' da amazon quello che ho appena consigliato poco sopra, Be Quiet B8 450w da Warehouse Deals,
se glielo rubi all'altro utente e' tuo - pero' poi non dire che e' colpa mia :dancinghae:

Scuse accettate - non voleva affatto essere offensivo,

solo che effettivamente 40 euro sono pochini, anche per un pc che cosa 500 euro.

Da puntocomshop c'e' questo
http://www.puntocomshop.it/module/w...gory=all&search_query=evga+500&submit_search=
in riassortimento.

Oppure c'e' da amazon quello che ho appena consigliato poco sopra, Be Quiet B8 450w da Warehouse Deals,
se glielo rubi all'altro utente e' tuo - pero' poi non dire che e' colpa mia :dancinghae:
Si l'ho capito ora rileggendo il tutto a freddo, sono contento che tu abbia accettato le scuse!

Comunque il System Power b8 da warehouse di amazon l'ho visto giusto un'oretta fa e non mi è sembrato male! Però penso che l'altro utente può star tranquillo perché probabilmente il mio acquisto del pc è stato spostato di ancora 2-3 mesetti... Perciò vediamo, magari troverò qualcosa di meglio in quel periodo. Forse i prezzi sono ancora un po' altini per Natale

Ah, ho letto più volte che sconsigliate fortemente i vs450, potresti spiegarmi la differenza tra quello è il cx450m? Oltre alla modularitá ovviamente

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ah si avevo letto che questo è buono! Vediamo quando dovrò acquistare il pc come sono i prezzi e decido

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

C'e' da aspettare 2-3 settimane per quello,
quindi se lo vuoi, ti conviene ordinarlo subito perche' sarebbe un peccato perdersi quell'affare.

Ciao, cosa devi alimentare?

I due dei link tenderei a lasciarli li, se ti servono 600W cercherei di arrivare all' evga 600b a 60 euro, altrimenti se bastano 500W c'è l'evga 500 a 40 euro o il be quiet system power 7 a 54 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro