GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
16A*12v = 196 watt
Potenza = tensione*corrente
E' l'effetto Joule.

Poi la potenza complessiva dell'alimentatore per estensione è circa uguale alla potenza disponibile sui 12v, perchè l'hardware moderno usa soprattutto quella linea: le rail minore tipicamente hanno poche decine di watt di carico. Infatti gli alimentatori buoni hanno quasi tutta la potenza disponibile sui 12v (o tutta nel caso dei moderni alimentatori DC-DC).

Il problema è che questo calcolo tiene conto di quanto dice l'etichetta, ma come diceva deepspace prima, le etichette in robaccia simile a volte sono semplicemente inventate...

So che ha un I3.
Pure io gli ho detto che prima di cambiare la vga probabilmente prima dovrebbe cambiare ali, ma non può fare entrambe le cose.

P.S.Ma come si fa il calcolo dell'etichetta?

Dai geb e' l' itek di prima!

Basta

Ragazzi perche' dovete spaccare il pc usando quelle cagate li'?

https://www.amazon.it/Chieftec-GPA-...8&qid=1482544229&sr=8-1&keywords=chieftec+350
pigliatevi almeno questo e attaccateci la Rx460 del caso senza paura di scoppiar tutto no?
Ma mica è il mio pc(io per il mio ali ci ho speso 113€ perche si che è importante), e che sti ali di m***a a quanto pare li infilano in tutti i pre asseblateli.
E vagli a far capire che prima di cambiare vga devono cambiare alimentatore.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma mica è il mio pc, e che sti ali di sheetah a quanto pare li infilano in tutti i pre asseblateli.

Si ma i soldi per la scheda video li ha!

Dimmi quanti ne ha e ti faccio saltar fuori sk video a alimentatore.

Visto che avete considerato l'acquisto di una 1050 che costa 130-140 euro,
prendete invece sto alimentatore e una RX460 che va uguale!

http://www.omegashop.it/index.php?o...rt_product_id=56235&virtuemart_category_id=46

Problema risolto!

PS: li infilano nei preassemblati del caz i negozi truffatori!

Ma mica è il mio pc(io per il mio ali ci ho speso 113€ perche si che è importante), e che sti ali di sheetah a quanto pare li infilano in tutti i pre asseblateli.
E vagli a far capire che prima di cambiare vga devono cambiare alimentatore.

Ah ma se gli dici che spacca tutto lo capisce eh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro