SpeedyBrus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Bel pc :ok: VGA?
Arriverà :patpat: per il momento mi fermo qui :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel pc :ok: VGA?
Antec VPF550/XFX TS 550W. Oppure lo Xilence Performance A 630W, che è inferiore quanto a efficienza e qualità, ma non è male e ha più wattaggiociao, visto che ne capisco davvero poco di alimentatori , potresti consigliarmi tu uno dopo l'acquisto di una gtx960/970 o r9 380x ? vorrei spendere max 80€ :help:
Un EVGA Super Nova G2 mi sembra la soluzione con il miglior rapporto qualità prezzo b**-****r - Alimentatore 850W Evga NOVA 850 G2 Modular altissima qualità, garanzia 10 anni
Sennò c'è anche Antec - HCP-850 Platinum , più che altissima qualità (è l'alimentatore di Falco :asd: ), garanzia 7 anni, un po' caruccio.
Strano che il Seasonic, sebbene si parli della vecchia piattaforma 80+ bronze, si sia rotto. Cmq capisco che il tuo amico ha i soldi che gli escono dal **** ma poteva anche contattare Seasonic (o il venditore stesso, dipende da quando è stato fatto l'acquisto) per una sostituzione in garanzia :lol:
ciao, visto che ne capisco davvero poco di alimentatori , potresti consigliarmi tu uno dopo l'acquisto di una gtx960/970 o r9 380x ? vorrei spendere max 80€ :help:
Un EVGA Super Nova G2 mi sembra la soluzione con il miglior rapporto qualità prezzo b**-****r - Alimentatore 850W Evga NOVA 850 G2 Modular altissima qualità, garanzia 10 anni
Sennò c'è anche Antec - HCP-850 Platinum , più che altissima qualità (è l'alimentatore di Falco :asd: ), garanzia 7 anni, un po' caruccio.
Strano che il Seasonic, sebbene si parli della vecchia piattaforma 80+ bronze, si sia rotto. Cmq capisco che il tuo amico ha i soldi che gli escono dal **** ma poteva anche contattare Seasonic (o il venditore stesso, dipende da quando è stato fatto l'acquisto) per una sostituzione in garanzia :lol:
Salve gente, sto assemblando un nuovo pc...e sono indeciso su quale alimentatore scegliere (ce ne sono fin troppi) :grat:. Attualmente sul pc che ho assemblato 4 anni fà....ho un "XFX Pro 650w" che però devo lasciarlo lì dove è...per poterlo usare come secondo pc dentro casa.
Il nuovo pc sarà composto da:
processore: i7 6700k
dissipatore cpu: be quiet! Shadow Rock Slim
scheda madre: msi z170a m7
ram: DDR4 Corsair 3000MHz 2x8GB CL15
scheda video: r9 290 tri-x oc
ssd: crucial m550 512Gb
hard disk: Western Digital Red 3TB
case: ancora non lo so....fractal r5 o be quiet silent base (sono indeciso)
Potreste gentilmente consigliarmi un ottimo alimentatore modulare, e soprattutto silenzioso....intorno ai 100 euro o anche più? Per quanto riguarda i watt non saprei....dite che può andar bene un 650w? non credo di fare crossfire o sli futuri......al massimo solo un pò di overclock.
Grazie ;)
scheda madre e processore o su eprice (che ho uno sconto da applicare nonostante i prezzi alti), o ekey che posso ritirare di persona risparmiando sulle spese di spedizione, oppure tao o bpm.....per la ram invece o uno tra questi o amazon..che sembra aver il miglior prezzo.Dove acquisti i componenti?
scheda madre e processore o su eprice (che ho uno sconto da applicare nonostante i prezzi alti), o ekey che posso ritirare di persona risparmiando sulle spese di spedizione, oppure tao o bpm.....per la ram invece o uno tra questi o amazon..che sembra aver il miglior prezzo.
il case ancora non so dove acquistarlo. e il resto dei componenti già li ho.
non importa se l'alimentatore lo compro separatamente da questi componenti....l'importante è che sia ottimo e silenzioso. Da quel che ho letto quelli prodotti da seasonic sono i migliori....ma non riesco ben a capire quale modello monti la ventola più buona per efficenza e silenziosità.
Per te questo b**-****r - Alimentatore 650W Evga Supernova 650GQ Modulare
è pure semifanless