Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi vi giurò è l'ultima volta che vi scasso il ***** ahhahaha
Ho bisogno di una risposta secca....
XFX 650,Antec VPF 650,Enermax triathlor eco 650,xsilence 650(purtroppo hk dimenticato il modello specifico)
Quindi le scelte ricadono su Antec e xfx giusto?
Purtroppo XFX troppo fuori budget...
Vado di antec!
- - - Updated - - -
Tecnicamente per questione di budget dovrei andare su xilence ma credo che ne vale la pena spendere quei 20 euro in più per l'antec giusto?
Possibile ?
XFX Netzteil 650W XFX P1-650G-TS3X P1-650G-TS3X | Tekworld
A quanto lo prenderesti il VPF ?
87€ per il VPF per me non sta in piedi.
Per quanto possa volergli bene :asd:
Ora, ammesso che tu abbia realmente bisogno di un 650 W e che tu si disposto ad arrivare a quella cifra, tanto vale fare il salto di qualità definitivo, risparmi una pizza una sera e ti porti a casa questo:
Antec TruePower Classic Alimentazione Elettrica, Completamente Cablato, 650 W, Nero: Amazon.it: Informatica
che è un altro pianeta.
- - - Updated - - -
Ah, Amazon il VPF-650 non lo vende.
87€ per il VPF per me non sta in piedi.
Per quanto possa volergli bene :asd:
Ora, ammesso che tu abbia realmente bisogno di un 650 W e che tu si disposto ad arrivare a quella cifra, tanto vale fare il salto di qualità definitivo, risparmi una pizza una sera e ti porti a casa questo:
Antec TruePower Classic Alimentazione Elettrica, Completamente Cablato, 650 W, Nero: Amazon.it: Informatica
che è un altro pianeta.
- - - Updated - - -
Ah, Amazon il VPF-650 non lo vende.
Se ne vale davvero la pena ci facciò un pensiero :)
- - - Updated - - -
Questo è l'antec a cui mi riferivo
Antec Alimentatore VPF650 650 W, Bronzo:Amazon
Nota: Non beneficia della spedizione Amazon Prime.
E soprattutto sono Bronze e non GoldGli XFX 80+ Bronze hanno alta probabilità di fastidiosi ticchettii