Succo di pera
Utente Attivo
- Reazioni
- 292
- Punteggio
- 51
Perché ultimamente Amazon vende 'erroneamente' prodotti usatiPerche mai dovrebbe arrivarmi usato![]()
Inviato dal mio m2 note
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ultimamente Amazon vende 'erroneamente' prodotti usatiPerche mai dovrebbe arrivarmi usato![]()
Perché ultimamente Amazon vende 'erroneamente' prodotti usati
Inviato dal mio m2 note
Si ma la mia bevanda preferita è il San CrispinoAh, bello, spero di no, già ho la scheda video(1070) in rma, pure l'ali no:suicidio:
P.S.Ti piace il succo di pera?:asd:
Ok:ok:Si ma la mia bevanda preferita è il San Crispino
Inviato dal mio m2 note
Ciao ragazzi ho un grande dubbio, sto assemblando il mio nuovo pc più o meno il watt aggio consigliato è di 550w quindi avrei optato per un xfx xtr 650 w 110€ su amazon ma ho trovato anche un antec hcp 1000 nuovo a 160€ per errata configurazione (sui vari siti sta a 220+€) andrei un po fuori budget però sono molto tentato voi che dite?
Perché? Che differenza c'è tra g2 e gs?
Perché ultimamente Amazon vende 'erroneamente' prodotti usati
Inviato dal mio m2 note
Grazie ci ho pensato su e sono giunto alla stessa conclusione ho optato per evga 650 gs perché costa uguale sol xfx però l'aspetto mi piace di piu
Basta dire che è una config single gpu (gtx 1060) che consuma al max 400w andando larghi, il fatto è che tra 550w e 650w ci sono 10€ di differenza...
Cmq mi potreste dire in dettaglio perché g2 è migliore del gs? Sono curioso è mi sarebbe utile in vista di possibili futuri acquisti
Che il g2 da 550w è meglio del gsVa beh ma cosa c'entra il 650w invece del 550w,
sta cosa dei prodotti non sigillati capita a random
Che pc stai montando in pratica come config?
Probabilmente il 550w sara' sufficiente