GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho un grande dubbio, sto assemblando il mio nuovo pc più o meno il watt aggio consigliato è di 550w quindi avrei optato per un xfx xtr 650 w 110€ su amazon ma ho trovato anche un antec hcp 1000 nuovo a 160€ per errata configurazione (sui vari siti sta a 220+€) andrei un po fuori budget però sono molto tentato voi che dite?

Ciao ragazzi ho un grande dubbio, sto assemblando il mio nuovo pc più o meno il watt aggio consigliato è di 550w quindi avrei optato per un xfx xtr 650 w 110€ su amazon ma ho trovato anche un antec hcp 1000 nuovo a 160€ per errata configurazione (sui vari siti sta a 220+€) andrei un po fuori budget però sono molto tentato voi che dite?

Se pensi di fartene qualcosa in futuro può avere un senso altrimenti son 60€ spesi inutilmente. TUtto qui.

Grazie ci ho pensato su e sono giunto alla stessa conclusione ho optato per evga 650 gs perché costa uguale sol xfx però l'aspetto mi piace di piu

Perché ultimamente Amazon vende 'erroneamente' prodotti usati

Inviato dal mio m2 note

Va beh ma cosa c'entra il 650w invece del 550w,
sta cosa dei prodotti non sigillati capita a random

Grazie ci ho pensato su e sono giunto alla stessa conclusione ho optato per evga 650 gs perché costa uguale sol xfx però l'aspetto mi piace di piu

Che pc stai montando in pratica come config?

Probabilmente il 550w sara' sufficiente

Basta dire che è una config single gpu (gtx 1060) che consuma al max 400w andando larghi, il fatto è che tra 550w e 650w ci sono 10€ di differenza...
Cmq mi potreste dire in dettaglio perché g2 è migliore del gs? Sono curioso è mi sarebbe utile in vista di possibili futuri acquisti

Basta dire che è una config single gpu (gtx 1060) che consuma al max 400w andando larghi, il fatto è che tra 550w e 650w ci sono 10€ di differenza...
Cmq mi potreste dire in dettaglio perché g2 è migliore del gs? Sono curioso è mi sarebbe utile in vista di possibili futuri acquisti

Cerca su techpowerup e jonnyguru le recensioni per vedere l' interno.
COme prestazioni il g2, super flower, ha minor ripple e voltaggi più stabili. Ed è anche più silenzioso. Garanzia 7 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro