GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per la risposta ; quindi in pratica : EVGA G2 750 > Seasonic G750. Vedo che costa anche di meno.Mi dici che conviene EVGA anzichè Seasonic per qualità (Superflower Vs Seasonic)?E' solo a scopo informativo :)

Sono alimentatori di buonissima qualita´, sia per quanto riguarda la componentistica che per quanto riguarda l´assemblaggio. L´EVGA ha inoltre 10 anni di garanzia (se acquistato dal loro sito, che oltretutto se non erro e´anche la soluzione piu´economica), contro i 7 della nuova serie X ed i 5 della G.
 
Sono alimentatori di buonissima qualita´, sia per quanto riguarda la componentistica che per quanto riguarda l´assemblaggio. L´EVGA ha inoltre 10 anni di garanzia (se acquistato dal loro sito, che oltretutto se non erro e´anche la soluzione piu´economica), contro i 7 della nuova serie X ed i 5 della G.
Grazie ancora,a quanto vedo,se non erro non chiede nemmeno spese di spedizione.....Sembra un affare d'oro
 
Ultima modifica:
Ciao, devo scegliere tra un antec neo eco 520c (o al massimo 620c), e un antec earthwatts platinum 550w. Così a naso opterei per il platinum, però su google ho trovato dei pareri discordanti al riguardo. Voi cosa ne pensate?
 
posta la tua configurazione cosi si riesce ad identificare un prodotto giusto alla tua esigenza :)
 
Ciao, devo scegliere tra un antec neo eco 520c (o al massimo 620c), e un antec earthwatts platinum 550w. Così a naso opterei per il platinum, però su google ho trovato dei pareri discordanti al riguardo. Voi cosa ne pensate?

Ciao. Su che configurazione ?
Se il prezzo è simile andrei sul ew 550 senza pensarci molto.
 
Comunque se la scelta è tra qui 2 vai pure sul secondo imho.
 
Comunque se la scelta è tra qui 2 vai pure sul secondo imho.

Beh ma tra il NeoEco e l' EA-550 platinum c'e' sicuramente una differenza di prezzo notevole - dovrebbero avere sui 30 euro di divario (60 il neo eco, almeno 90 il platinum)

Posso dire senza timor di smentita che con 90 euro,
se potessi comprerei tutt'altro, anche se non e' un cattivo alimentatore, c'e' di meglio a quei prezzi...
 
Scusate la domanda,ma comprando un PSU dal sito di EVGA(.EU) si ha diritto di recesso entro 10 (o 14) giorni come in Italia?
Non trovo ne FAQ ne documentazione a riguardo.
Grazie a chi risponderà.
 
Ciao,
ho un problema con il PC, durante il gioco (Dragon Age I) mi si resetta il pc riavviandosi, è una cosa che ha cominciato a fare solo da pochi giorni
Ho su una 7950 boot, rimontando una vecchia 5770 il problema sembra risolversi, l'ali è un OCZ mod X stream 600 w con 3 anni di vita.
C'è qualche possibilità che sia invece la scheda video? in alternativa che ali mi suggerite che stia sotto i 100 euro, silenzioso e con PFC attivo e standard gold? sempre intorno i 600/700 watt

leggendo un po ho visto che suggerite spesso questo e che in rete non ci sono lamentele:
EVGA SuperNOVA 750 G2
i cavi quanto sono lunghi? sopratutto il 6 pin verso la cpu, quello OCZ è molto corto, sul case che ho l'ali è montato sotto, per cui il cavo deve farsi tutta la mobo passando da dietro

 
Ultima modifica:
Beh ma tra il NeoEco e l' EA-550 platinum c'e' sicuramente una differenza di prezzo notevole - dovrebbero avere sui 30 euro di divario (60 il neo eco, almeno 90 il platinum)

Posso dire senza timor di smentita che con 90 euro,
se potessi comprerei tutt'altro, anche se non e' un cattivo alimentatore, c'e' di meglio a quei prezzi...

Anche io comprerei tutt'altro :asd: ... Ma ha detto che doveva scegliere tra 2 modelli :) ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top