GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi come podio sarebbe:

1)P1-650B-BEFX
2)P1-650G-TS3X
3)P1-650S-NLB9
4)P1-650X-XXB9

Per quanto riguarda la modularità?
 
ti ringrazio..ma doove posso comprare il tutto??di dov'è questa azienda??

Nella sezione webshop. Io gli manderei una mail per farti fare un preventivo.
Sono in Islanda: paghi l' iva italiana ma niente dazi doganali visto che fa parte dell'associazione europea di libero scambio ( no EU).
@LordNight confermi?
 
l'antec lo trovo a 90.. per 10 € preferisco il G550 oppure il g450. Con la mia comp sarei troppo stetto con 450w gold?

No, 450w sarebbero gia´super abbondanti, ed i Seasonic G sono molto meglio di quell´Antec (Che e´in realta´un obsoleto Seasonic M12 II EVO).
Se vuoi rimanere sullo stesso livello qualitativo dei serie G, dai un´occhiata anche ai Cooler Master VSM.
 
No, 450w sarebbero gia´super abbondanti, ed i Seasonic G sono molto meglio di quell´Antec (Che e´in realta´un obsoleto Seasonic M12 II EVO).
Se vuoi rimanere sullo stesso livello qualitativo dei serie G, dai un´occhiata anche ai Cooler Master VSM.
mi piace molto l'idea del G450 . Dove trovo i consumi dei singoli componenti del pc che vorrei assemblare?
 
Nella sezione webshop. Io gli manderei una mail per farti fare un preventivo.
Sono in Islanda: paghi l' iva italiana ma niente dazi doganali visto che fa parte dell'associazione europea di libero scambio ( no EU).
@LordNight confermi?
Corretto... ma se in dogana non se ne accorgono... :D
 
No no,

dazi non ce ne sono,
in ogni caso - l' Islanda non e' nell' unione europea ma e' nell' accordo SEE (spazio economico europeo) quindi dazi non ne possono mettere in dogana, ne' noi ne' loro.
 
Antec Signature 850W ATX23: Amazon.de: Computer & Zubehör

Uno dei demoni del mondo antico,
incredibilmente disponibile a prezzo stracciato. Il Deltone.

Antec Signature 850W Review
@LordNight dai che e' ora di fare l'acquisto

OK, non sarebbe però più opportuno acquistare un prodotto di qualità superiore anche se con meno Watt? Esempio un Antec prodotto da Seasonic, visto che adesso sembra che si possa fare anche uno SLI di GTX 980 con soli 650 Watt.
 
Antec Signature 850W ATX23: Amazon.de: Computer & Zubehör

Uno dei demoni del mondo antico,
incredibilmente disponibile a prezzo stracciato. Il Deltone.

Antec Signature 850W Review
@LordNight dai che e' ora di fare l'acquisto
E 'ndo lo metto? Mi è appena arrivato il G2! :D
OK, non sarebbe però più opportuno acquistare un prodotto di qualità superiore anche se con meno Watt? Esempio un Antec prodotto da Seasonic, visto che adesso sembra che si possa fare anche uno SLI di GTX 980 con soli 650 Watt.
Una 911 è sempre una 911,non è che peggiori da un modello all'altro :lol:
 
E 'ndo lo metto? Mi è appena arrivato il G2! :D

Una 911 è sempre una 911,non è che peggiori da un modello all'altro :lol:

Giuro che viene voglia di comprarlo cosi' a casaccio.....se non fosse che non me ne faccio niente.....
costava piu' di 200 euro ai tempi :utonto:
 
Giuro che viene voglia di comprarlo cosi' a casaccio.....se non fosse che non me ne faccio niente.....
costava piu' di 200 euro ai tempi :utonto:
Perché credi che io abbia preso al volo il Toughpower quando l'ho trovato a 30 euro o non mi sia lasciato scappare l'i7? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top