GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda io ho assemblato un mese fa un pc con il Power 7 da 300W ti assicuro che non si sente.

Si ma il mio è un 400W non so se c e differenza di rumore...deve stare a 1 centimetro dalla tv....le specifiche dicono di no...ma il mio amico ( che ha un negozio di pc) dice che non èmolto silenzioso...l ho inserito nel Elite 130 della cooler master
 
Sicuro che mi basta? E che duri nel tempo?

Per avere la sicurezza assoluta di coprire qualsiasi configurazione dovresti prendere un 1000w. Nulla te lo vieta.

Prendere ora 2 970 non ha alcun senso ma visto che hai chiesto un ali per questa cfg ti dico che un 650W è più che sufficiente
 
Alla fine ho dovuto restituire l'FSP e prendere il Cooler Master consigliato da Falco (che ringrazio).
Posto qualche immagine per chi fosse eventualmente interessato all'acquisto:

PA230187.webpPA230188.webpPA230189.webpPA230190.webp

:)
 
Ultima modifica:
Per avere la sicurezza assoluta di coprire qualsiasi configurazione dovresti prendere un 1000w. Nulla te lo vieta.

Prendere ora 2 970 non ha alcun senso ma visto che hai chiesto un ali per questa cfg ti dico che un 650W è più che sufficiente
Diciamo che ora prenderei una 970..e tra uno o due anni l'altra 970 per fare lo sli
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma premetto che mi son già letto tutte le 60 pagine del post:)sto rimettendo in sesto un vecchio pc quindi ho pensato di spostare il mio attuale corsair hx 650 e prenderne uno nuovo per il mio main pc. mi sarei orientato già sull evga 750 g2 oppure il SF leadex gold mi sembra di aver capito che sono due ottimi psu.Il dubbio mi viene sul wattaggio...attualmente ho:
vga xfx hd 7970
rampage 4 extreme con i7 3820
16gb ram
1 ssd +2hdd

fin qui so che potrebbe bastare anche un 600 w ma dato che sono sempre propenso ad upgrade vari e quant altro vorrei stare largo...
in un futuro prevedo un cambio cpu ,oc non troppo spinto ,impianto a liquido sicuramente e poi vorrei tenere una porta aperta anche ad un eventuale anche se improbabile xfire...che dite 750 bastano?? grazie
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma premetto che mi son già letto tutte le 60 pagine del post:)sto rimettendo in sesto un vecchio pc quindi ho pensato di spostare il mio attuale corsair hx 650 e prenderne uno nuovo per il mio main pc. mi sarei orientato già sull evga 750 g2 oppure il SF leadex gold mi sembra di aver capito che sono due ottimi psu.Il dubbio mi viene sul wattaggio...attualmente ho:
vga xfx hd 7970
rampage 4 extreme con i7 3820
16gb ram
1 ssd +2hdd

fin qui so che potrebbe bastare anche un 600 w ma dato che sono sempre propenso ad upgrade vari e quant altro vorrei stare largo...
in un futuro prevedo un cambio cpu ,oc non troppo spinto ,impianto a liquido sicuramente e poi vorrei tenere una porta aperta anche ad un eventuale anche se improbabile xfire...che dite 750 bastano?? grazie

Ti sconsiglio di overcloccare o fare Cross, le XFX scaldano molto. Se le tieni a default con impianto a liquido ce la fai, ma ti sconsiglio un cross del genere, già ora non sarebbe il massimo, figuriamoci tra un anno o due, a meno che non te la regalino. Se overcloccherai tutto con un cross sconsigliato invece punterei a 850 watt, 750 watt basterebbero ma per me saresti al limite.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top