GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Costa ben 12 euro in meno,
ma il bello - e' che ne ne vale anche 40 in meno.

Quindi e' un migliore affare prendere l' ACAB-D3 che e' buono,
rispetto all' ACAB-M4 che e' una fregatura :D

In ogni caso, Il tuo FSP (BULK) da 400w per un pc da ufficio andra' piu' che bene,
nessuna necessita' di sostituzione a meno di gravi malfunzionamenti.

ciao
 
@Falco75 prima di dire che FSP supera Enermax controllerei i condensatori di quell'Aurum e li confronterei con quelli del Platimax :)
 
@Falco75 prima di dire che FSP supera Enermax controllerei i condensatori di quell'Aurum e li confronterei con quelli del Platimax :)

Io li ho guardati...e vedo tutto assolutamente in ordine.

"All capacitors in this unit come from Japan. The few that aren't Nippon Chemi-Con are from Rubycon."

Tu cosa hai visto? I Caps sono alla pari di quelli dei Platimax, anche perche' non ce ne sono di migliori in ambito PSU.

Cmq - non ho detto che FSP ha superato Enermax, ho detto che si devono dare una svegliata o il gap ormai si sta riducendo....
 
Ultima modifica:
Quindi e' un migliore affare prendere l' ACAB-D3 che e' buono,
rispetto all' ACAB-M4 che e' una fregatura :D

Ah, ecco, mi pareva strano non ci fosse la fregatura. :utonto:
Il fatto è che il vecchio Delta da 245W che c'era prima è morto qualche giorno fa (rigurgito da condensatore CapXon), e l'ho sostituito temporaneamente con un Fortron usato che però ha già 6 o 7 anni di vita, con l'intenzione di prenderne a breve uno nuovo.
Se però dici che il Fortron può andare tengo direttamente quello (ero preoccupato fosse un modello "El Skyfo").
Grazie per la risposta ultra-rapida! :ok:
 
Ah, ecco, mi pareva strano non ci fosse la fregatura. :utonto:
Il fatto è che il vecchio Delta da 245W che c'era prima è morto qualche giorno fa (rigurgito da condensatore CapXon), e l'ho sostituito temporaneamente con un Fortron usato che però ha già 6 o 7 anni di vita, con l'intenzione di prenderne a breve uno nuovo.
Se però dici che il Fortron può andare tengo direttamente quello (ero preoccupato fosse un modello "El Skyfo").
Grazie per la risposta ultra-rapida! :ok:

Grazie a te.

FSP Europe - Fortron Source - Professional

Gli FSP anche nelle loro versioni BULK come quella che hai te,
per quanto brutti da vedere esteticamente,
non sono comunque mai delle skifezze come quelli la' :D

ciaociao
 
Scrivo qui visto che Falco ha chiuso la discussione.
@Rio77 puoi trovare il vero Thunder B2 con questi 5 diversi codice prodotto:

RS600-ACABD3
RS600-ACABD3-E1,
RS-600-ACAB-D3,
RS600-ACABD3-U1,
RS600-ACAABD3-E1

 
Ultima modifica:
Ciao io ho preso il BeQuiet System Power 7 400W,me lo sta montando un amico e mi ha detto che non è cosi silenzioso come sembra ma è vero o no?
l ho comprato x un utilizxo HTPC xche quello di prima era un phon e non vorrei aver buttato i soldi
 
Ciao io ho preso il BeQuiet System Power 7 400W,me lo sta montando un amico e mi ha detto che non è cosi silenzioso come sembra ma è vero o no?
l ho comprato x un utilizxo HTPC xche quello di prima era un phon e non vorrei aver buttato i soldi
Guarda io ho assemblato un mese fa un pc con il Power 7 da 300W ti assicuro che non si sente.
 
Buongiorno a tutti. Ho trovato in offerta questo alimentatore e dato chesembra che nessuno ce l'abbia volevo avere un parere da qualcuno più esperto. Dovrei farci uno SLI di GTX 970 e overclock. Ecco il link Netzteil Seasonic 850W M12II-850 Evo Modular (80+Bronze) retail: Amazon.it: Informatica

Nel caso non vada bene me ne consigliate un altro modulare? Magari con qualche link agli shop

è molto buono ma è uno spreco perchè con un i7+lo sli di 970 non superi i 550W di carico sull' alimentatore.
Il tuo processore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top