- Reazioni
- 11,876
- Punteggio
- 254
uno per ogni vga..ma non in parallelo.c'è anche il lepa 1600 ;-)
io il doppio alimentatore l ho usato solo con 2 vga ad azoto!:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno per ogni vga..ma non in parallelo.c'è anche il lepa 1600 ;-)
io il doppio alimentatore l ho usato solo con 2 vga ad azoto!:asd:
L'Antec però ha solo 2x connettori da 6-8 pin
Persi no... magari sono nella scatola e ricordo male. In ogni caso mi consigli di tenerlo oppure sostituirlo con uno più moderno, passandolo nella vecchia configurazione?
Grazie mille. Allora cosa posso prendere da spendere poco e stare tranquillo con la vecchia configurazione che vado a vendere?
Questi sono i componenti:
- i7 950 con dissipatore originale
- gigabyte x58a-ud7 rev1
- 3x2gb ddr3
- 2x hdd sata
- geforce 560ti (2 connettori da 6 pin necessari)
- mast. dvd
- un paio di ventole
tutto senza fare overclock.
Un'alimentatore 80 plus gold per alimentare una gtx 970 e un i5 4440? fa molta differenza un 80 plus bronze e un gold?
Grazie per la risposta, puntavo direttamente ai 650w per sicurezza ma mi fido (da come ho capito per le single GPU basterebbero max 500w) :)Un po' di differenza,
ma non cosi' tanta come vorrebbero far credere.
Cmq,
Alimentatore 500W Fortron Aurum500S 80+G [PPA5004100] - b**-****r
Vogliamo spendere poco e prendere quello che ho anch io? Non e' modulare, ma va bene.
Se no, il budget ovviamente salira'...dimmi tu
Grazie per la risposta, puntavo direttamente ai 650w per sicurezza ma mi fido (da come ho capito per le single GPU basterebbero max 500w) :)
com'è il lepa mxf1 650? perchè a 52€ è un 650w 80+ bronze...
Il motivo è che la nuova GTX 970 di architettura Maxwell anche se ha alte prestazioni, ha "consumi" bassi. Quindi alimentatori buoni da 650W risulterebbero sovradimensionati.
Però ci sono schede video come la AMD R9 290 o la Nvidia GTX 780 TI che hanno bisogno di qualcosa oltre anche i migliori 500W. Il particolare se c'è una CPU a cui si fa overclock come un i5k o i7k o un AMD 8 core.
Ormai e' un contagio :D