GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i5

Consiglio tra xfx 650w p1650x xxb9 e antec HCG 620M High Current Gamer Modular 80 bronze Plus (o altro)?
entrambi si trovano sui 90-95€ spediti, ho sentito parlare di fastidiosi rumori sull'xfx..grazie.

 
90-95 o.o cambia shop per favore sono davvero salati come prezzi....
 
90-95 o.o cambia shop per favore sono davvero salati come prezzi....
xfx 81,45 + sped si arriva sui 90 su tao
il modulare dell'antec è caro, viene 94 su amazon
i prezzi purtroppo sono questi, se poi ci sono alternative(mod./semi) a meno ben vengano :)
 
Ultima modifica:
Il problema di amazon è o lo vende e spedisce amazon oppure non si compra nulla....i rivenditori ti sparano certe cifre.... Se vai su ekey costa molto di meno....
 
Ok scusami non ho controllato comunque è strano che un 650w lo vendano a tanto ricordo che l'xfx 550w stava tipo 40-50 euro o.o
 
Quel negozio è chiuso da un anno, o almeno, il sito non permette di fare nulla... Lo stesso messaggio di manutenzione c'è da 1 anno e passa.

premesso che non è possibile parlare degli shop. comunque si ordina via mail. l'ho fatto. e poi ti basta dare un occhiata su fb per vedere se sono attivi oppure no
 
Ok scusami non ho controllato comunque è strano che un 650w lo vendano a tanto ricordo che l'xfx 550w stava tipo 40-50 euro o.o

50 € o poco più la versione da 550 Watt non modulare, sui 40 € c'é il modello da 450 Watt che non mi piace, perché ha pochi cavi per le schede grafiche, in proporzione alla potenza.

- - - Updated - - -

L'idea di definirla compatibile con quad-sli e' un trucchetto divertente che moltissimi produttori di schede madri usano con altettanti dei loro prodotti,
Visualizza allegato 128899

in questo caso suscita piu' che altro ilarita' in quanto per fare un quad-sli bisognerebbe prendere delle schede PCI-E 1x - ci sono solo tre slot PCI-E 16x....

[...]

Non usarlo in ogni caso. E comunque, fare uno SLI di GTX670 - con le 970 in giro - e' una scelta che eviterei, all'alba del 2015. [...]

Forse con Quad-SLI intendono che supporta ad esempio 2 GTX 690 o 2 Titan Z per un totale di 4 GPU :)

Mentre uno SLI di GTX 670 si potrebbe anche fare, qualora si trovasse una VGA uguale regalata, un 3-SLI per me é completamente impensabile su qualsiasi VGA. Oltre le 2 VGA SLI e Cross scalano male e i consumi aumentano in modo esponenziale. Non so se dipende dal processore che tappa configurazioni con 3 VGA, accentuando il CPU-Limited, ma anche se fosse passare ad un esacore per poter usare 3 VGAdi 2 generazioni fa, avrebbe sicuramente poco senso.
 
@Falco75 e @ tutti quelli che comunque mi risponderanno con cognizione di causa :D
Ho trovato in vendita questo SilverStone Technology Co., Ltd.- ST1500 SilverStone 1500W 2.2 ad un prezzo interessante, com'è questo alimentatore?
Per ora ho un En Rev 1250W (sul banchetto principale) e un CM Real 850W (muletto :asd:) entrambi con diversi anni sulle spalle (comunque ancora in buona forma ;) )
Il wattaggio non si discute, ho (e prospetto di avere) hardware che ciuccerà volentieri :D
 
Ultima modifica:
Correggo un post precedente : l'aumento dei consumo rimane lineare con un 3-SLI, ma é quasi esponenziale il rapporto tra aumento di consumi e aumento di prestazioni.
 
Correggo un post precedente : l'aumento dei consumo rimane lineare con un 3-SLI, ma é quasi esponenziale il rapporto tra aumento di consumi e aumento di prestazioni.
Se hai i soldi per fare un 3 sli, scheda madre adeguata E PER ADEGUATA INTENDO 3 LINE PCI 3.0 A 16 X e sopratutto un sistema di raffreddamento che mantiene delle temperature UMANE, non penso te ne fregherai molto della spesa in bolletta....
Salvo eccezioni di risparmio di una vita....
 
@Falco75 e @ tutti quelli che comunque mi risponderanno con cognizione di causa :D
Ho trovato in vendita questo SilverStone Technology Co., Ltd.- ST1500 SilverStone 1500W 2.2 ad un prezzo interessante, com'è questo alimentatore?
Per ora ho un En Rev 1250W (sul banchetto principale) e un CM Real 850W (muletto :asd:) entrambi con diversi anni sulle spalle (comunque ancora in buona forma ;) )
Il wattaggio non si discute, ho (e prospetto di avere) hardware che ciuccerà volentieri :D

Questo qua e' l' alimentatore di Fili.
@fiLo93
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top