CapronePuzzolente
Bannato a Vita
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 41
Ma infatti l'avevo intuito,
devo essermi rincoglionito per non capirlo :/
Comunque stai usando un liguaggio inappropriato :D
Troll
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti l'avevo intuito,
devo essermi rincoglionito per non capirlo :/
Troll no.Comunque stai usando un liguaggio inappropriato :D
Troll
Troll no.
Ma potrei bannarmi per avere insultato un moderatore,in effetti. :utonto:
Chiedo, in particolare a chi ha fatto la guida: Come si posizionano gli alimentatori Evga 500B (42,90 euro su ekey) ed Evga 600B (57,80 euro su ekey), rispetto ai Thermaltake Hamburg e Berlin, Cooler master Thunder B600 e anche rispetto agli XFX 550W, Antec vari modelli buoni da 520W (neo eco, hcg)?
Ha senso preferire questi marchiati Evga in queste condizioni di prezzi?
Se costano uguale no.
Possiamo classificare i EVGA come discreti e gli xfx e compania come alta qualità.
Evga sinceramente mi sa' che è al livello del berlin , ma aspetta falco :)
questo sarebbe l'evga 600b (oem Hec compucase)
Visualizza allegato 128028
e questo il berlin
Visualizza allegato 128029
credevo fossero identici, ma mi sa proprio di no
Che potenza si consiglia per un pc con CPU i5 4690k/i7 4790k + singola GPU r9 290 tri-x?
Ma il Berlin non ha cambiato OEM?
Raga consigli per fare foto così buone? Cioè come fate a fare foto con una buona illuminazione o altro sarei curioso di farvi vedere l'ups vecchio XDSi, dovrebbe essere diventato Sirtec, il Berlin stile vecchio HEC e' come lo Smart SP-630P
PS: oh l'ho trovato.
Visualizza allegato 128038
Visualizza allegato 128039
Berlin SIRTEC - finale sigla NSW
Visualizza allegato 128040
Visualizza allegato 128041
Berlin HEC- finale sigla NH
E la review del modello Sirtec dai cugini tedeschi.
[Kurztest] Thermaltake Berlin - preiswerte Ü50-Party mit 630 Watt - Einführung
Raga consigli per fare foto così buone? Cioè come fate a fare foto con una buona illuminazione o altro sarei curioso di farvi vedere l'ups vecchio XD
Le facciamo fare a fiamma dei fantastici quattro così mi scioglie pure il cellulare?le fai fare a qualcun altro. magari qualcuno che emette luce di suo. non so un santo o uno bombardato dai raggi gamma. oppure le scarichi direttamente da internet. :D
Le facciamo fare a fiamma dei fantastici quattro così mi scioglie pure il cellulare?