GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo, in particolare a chi ha fatto la guida: Come si posizionano gli alimentatori Evga 500B (42,90 euro su ekey) ed Evga 600B (57,80 euro su ekey), rispetto ai Thermaltake Hamburg e Berlin, Cooler master Thunder B600 e anche rispetto agli XFX 550W, Antec vari modelli buoni da 520W (neo eco, hcg)?
Ha senso preferire questi marchiati Evga in queste condizioni di prezzi?
 
Chiedo, in particolare a chi ha fatto la guida: Come si posizionano gli alimentatori Evga 500B (42,90 euro su ekey) ed Evga 600B (57,80 euro su ekey), rispetto ai Thermaltake Hamburg e Berlin, Cooler master Thunder B600 e anche rispetto agli XFX 550W, Antec vari modelli buoni da 520W (neo eco, hcg)?
Ha senso preferire questi marchiati Evga in queste condizioni di prezzi?

Se costano uguale no.

Possiamo classificare i EVGA come discreti e gli xfx e compania come alta qualità.

Evga sinceramente mi sa' che è al livello del berlin , ma aspetta falco :)
 
Se costano uguale no.

Possiamo classificare i EVGA come discreti e gli xfx e compania come alta qualità.

Evga sinceramente mi sa' che è al livello del berlin , ma aspetta falco :)

Non so se anche quelli sono HEC o Sirtec.
 
questo sarebbe l'evga 600b (oem Hec compucase)
in_top3.webp
e questo il berlin
DSC02209__1024_x_768_.webp
credevo fossero identici, ma mi sa proprio di no
 
Che potenza si consiglia per un pc con CPU i5 4690k/i7 4790k + singola GPU r9 290 tri-x?
 
questo sarebbe l'evga 600b (oem Hec compucase)
Visualizza allegato 128028
e questo il berlin
Visualizza allegato 128029
credevo fossero identici, ma mi sa proprio di no

Simili si,
ma non identici.
L' eVGA e' molto piu' simile agli HEC della Bequiet,
sono basati sulla piattaforma 80bronze
Be Quiet! Pure Power L8 630W Power Supply Review | KitGuru - Part 4
Sono comunque di buona qualita'.

- - - Updated - - -

Che potenza si consiglia per un pc con CPU i5 4690k/i7 4790k + singola GPU r9 290 tri-x?

550/600w.

Per spendere pochissimo, come minimo o questo (CM B600)

http://www.amazon.it/Cooler-Master-RS-600-ACAB-D3-B600-Alimentatore/dp/B00B8EQE7K/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1412119519&sr=1-1&keywords=cooler+master+b600

o il Thermaltake Berlin.

http://www.b**-****r.com/it/product/1101271/

Se il tuo budget e' maggiore,
valutero' volentieri alternative superiori.
 
Ultima modifica:
Si, dovrebbe essere diventato Sirtec, il Berlin stile vecchio HEC e' come lo Smart SP-630P

PS: oh l'ho trovato.

Visualizza allegato 128038
Visualizza allegato 128039

Berlin SIRTEC - finale sigla NSW

Visualizza allegato 128040
Visualizza allegato 128041

Berlin HEC- finale sigla NH

E la review del modello Sirtec dai cugini tedeschi.
[Kurztest] Thermaltake Berlin - preiswerte Ü50-Party mit 630 Watt - Einführung
Raga consigli per fare foto così buone? Cioè come fate a fare foto con una buona illuminazione o altro sarei curioso di farvi vedere l'ups vecchio XD
 
Raga consigli per fare foto così buone? Cioè come fate a fare foto con una buona illuminazione o altro sarei curioso di farvi vedere l'ups vecchio XD

le fai fare a qualcun altro. magari qualcuno che emette luce di suo. non so un santo o uno bombardato dai raggi gamma. oppure le scarichi direttamente da internet. :D
 
le fai fare a qualcun altro. magari qualcuno che emette luce di suo. non so un santo o uno bombardato dai raggi gamma. oppure le scarichi direttamente da internet. :D
Le facciamo fare a fiamma dei fantastici quattro così mi scioglie pure il cellulare?
 
Le facciamo fare a fiamma dei fantastici quattro così mi scioglie pure il cellulare?

parlando seriamente, per me ne fare quelle foto usano almeno un paio di proiettori se non addirittura 3. infatti non ci sono ombre in nessuna direzione. poi boh. parlo da profano assoluto. :utonto:

ripensandoci se una fonte di luce è quella solare da un lato, un'altra è quella di un faretto dall'altro lato. al centro basta il flash della fotocamera e voilà
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top