GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yep e grazie a te ho anche scelto il mio nuovo alimentatore che mi verrà spedito a breve !! Seasonic G550! e giusto per rimaner in tema alimentatori, sconsiglio assolutamente il CX750M sotto sforzo la ventola faceva un rumore fastidiosissimo.

P.s. Nuova missione: sperar di convincere il moderatore della sezione vendite a farmi mettere un Iphone 5 in vendita anche se non ho 100 post, so che è difficile ma ci provo XD ( non ho intenzione di andar in giro per tutto il forum scrivendo cose inutili come fan molti per raggiungere i 100 post O___O)
 
Yep e grazie a te ho anche scelto il mio nuovo alimentatore che mi verrà spedito a breve !! Seasonic G550! e giusto per rimaner in tema alimentatori, sconsiglio assolutamente il CX750M sotto sforzo la ventola faceva un rumore fastidiosissimo.

P.s. Nuova missione: sperar di convincere il moderatore della sezione vendite a farmi mettere un Iphone 5 in vendita anche se non ho 100 post, so che è difficile ma ci provo XD ( non ho intenzione di andar in giro per tutto il forum scrivendo cose inutili come fan molti per raggiungere i 100 post O___O)
in 4-5 giorni di lavoro assiduo sul forum li raggiungi :D
 
Tutte, perchè non le conosco xD

Adesso non esageriano a dire OTOTOTOTOTOTOT... :nono:

Skerzavo :D

Pero' non ho capito la domanda,
quale tabella?

Intende la tabella della guida in prima pagina :D

E quel MOD sta per ..... modulare :asd:

E semplicemente, le sigle stanno per:
- SI: modulare
- NO: non modulare
- SM: Semi modulare
 
Intende la tabella della guida in prima pagina :D

E quel MOD sta per ..... modulare :asd:

E semplicemente, le sigle stanno per:
- SI: modulare
- NO: non modulare
- SM: Semi modulare

Ma infatti l'avevo intuito,
devo essermi rincoglionito per non capirlo :/
 
Ero distratto.

colpa mia :D
@IcsFinal888 se non posti le foto degli ali,
finira' che pensiamo che ti sei inventato tutto :figo:
 
All'inizio pensavo si riferisse a una qualche tabella dei moderatori, ma poi visto che nemmeno tu la conoscevi e che l'utente si è stupito di essere OT, ho realizzato :asd:

non ci sarei arrivato nemmeno in un milione di anni. mod x moderatore e definire "sigle" si no e semi mi pare un pò troppo :suicidio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top