GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi ho buttato 10 anni di garanzia?
la garanzia del produttore no. magari quella dello shop dove l'hai acquistato si
10 anni? wow fanno garanzie così lunghe?

- - - Updated - - -

esempio
Al fine di verificare la circostanza di garanzia (shop generico), in qualsiasi momento, potrà richiedere il documento di acquisto del prodotto.

In caso di non disponibilità di tale documento l'assistenza sarà considerata fuori garanzia e, dunque, il servizio si intenderà a carico del Cliente.
 


la garanzia dovrò attivarla dal sito ufficiale dello store,è li che l'ho comprato

domandona banale: l'alimentatore l'ho già acceso 1 volta a casa di un'amico,ed è in mio possesso da qualche settimana,ma aldilà di questo (facciamo come se sia nuovissimo e mai aperto)...

....per quanto concerne la garanzia,mi domandavo...è indifferente se ad esempio lo "registro" (nel senso che attivo la garanzia) magari,appunto come nel mio caso,1 mese dopo averlo acquistato effettivamente?

cioè credo quindi che la garanzia "parta" dal momento in cui lo registro,per tutta la sua durata...giusto?
 
non mi sembra proprio possibile. dovrebbe far fede sempre la data d'acquisto. non ci sono le spiegazioni sul sito?

- - - Updated - - -

EVGA | Support | Product Warranty eccoli qua


ok ora non mi resta che vedere che suffisso ha il mio alimentatore per vedere la durata della garanzia che potrò avere.


  • 3 anni di garanzia per i suffissi: -EK, -K1, -K2, -K3, -KR, -KA, -KF, -KM
  • 5 anni di garanzia per i suffissi: -GR, -VR
  • 10 anni di garanzia per i suffissi: -XR, -X2


il prodotto è questo quindi si,dovrebbero essere 10 anni... EVGA | Products


il periodo di garanzia è di 3 anni a partire dalla data in cui il prodotto è stato spedito dal magazzino EVGA

quindi potrei attivarla sia ora che tra un mese non cambia nulla,e quindi una volta fatto il procedimento tramite il sito dovrei semplicemente avere 7 anni "aggiuntivi"....se ho capito bene

infine (scusate ma poi non vi rompo piu' con queste domande fastidiose
:)) devo semplicemente scannerizzare la fattura e inviargliela tramite il sito loggandomi etc..etc.. giusto?


e questo che è scritto in inglese sapete dirmi se è importante farlo entro 90 giorni o meno?

EVGA | Support | Step-Up® Program


- - - Updated - - -

quindi oltre alla fattura di cui dicevo sopra,poi mi chiede To register your EVGA product you will need: your EVGA serial number which is located on the product and on the box as well as the place and date of purchase.

il serieale quindi dovrei trovarlo anche all'interno...spero
 
se non registri entro 30 giorni dall'acquisto (o meglio da quando l'ali è partito dal loro deposito) la garanzia sarà di 3 anni. questo mi pare di capire

- - - Updated - - -

no. rettifico. hai comunque i 10 anni di garanzia, anche senza registrazione. ho letto male
 
s
no. rettifico. hai comunque i 10 anni di garanzia, anche senza registrazione. ho letto male

no i 10 anni te li danno solo se registri il prodotto.
@whatever puoi registrare quando vuoi perchè la garanzia decorre dalla data di acquisto riportata sulla fattura.
Nel tuo profilo evga dovrai inserire nome, data d' acquisto e copia della fattura che verrà uppata nei loro server e farà fede qualora te ne dovessi avvalere.
ciao

p.s Lo step-up program consiste nella possibilità di rimandare indietro un componente appena acquistato ( entro i 90 gg ) qualora sia immesso nel mercato un aggiornamento di quel prodotto
 
Ultima modifica:
grazie,come sempre precisi e tempestivi.

se non avro' problemi non mi sentirete piu' qui :bevuta:
 
grazie,come sempre precisi e tempestivi.

se non avro' problemi non mi sentirete piu' qui :bevuta:

6 stato fortunato che c'era ottoore, da quella pagina più ci leggo e meno capisco. :grat:
:ciaociao: ciao

È tutto molto confuso. Per esempio ho trovato una pagina in cui dice che la extended warrenty è a pagamento. Tuttavia io non ho pagato nulla e sul mio profilo risulta decennale
 
@IcsFinal888
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

CAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

forse per sbaglio mia mamma dovrebbe aver buttato lo scatolo in cui mi è arrivato l'alimentatore,come ricorderete,preso dallo store evga,il g2 750w supernova

ecco,su quel cartone c'erano dei fogli attaccati con lo scotch,quei classici fogli che danno varie info che sono attaccati spesso all'esterno dei pacchi che arrivano..

ecco,non e che tra quei fogli e quelle scritte c'era qualcosa per cui ora non posso ottenere piu' la garanzia? o come spero non c'era niente di importante?

l'alimentatore è fermo in attesa di tutti gli altri componenti,e quindi non mi sono ancora interessato di attivare la garanzia tramite il sito dello store

spero non ci fosse niente di fondamentale tra quei fogli...e che magari sia tutto tra quelli dentro allo scatolo vero e proprio dell'alimentatore...:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

Fa niente.
Avrai lo stesso il modo di recuperare la fattura dal sito dove l'hai comprato, e cmq la garanzia dal sito EVGA io l'ho sempre attivata usando il S/N del pezzo in questione, che e' stampigliato/serigrafato anche sul pezzo stesso.
Penso tu possa stare abbastanza tranquillo.

spera che non si rompa mai, se non sei riuscito a salvare la fattura

- - - Updated - - -


non festeggiamo. avranno licenziato qualcuno per questo :sac:

Ma qualcuno ha zanzato 400 euro di roba,
ed e' lui il nostro amico!
Festeggiamo lui invece di pensare al pirla che avra' dovuto metterceli :D :bevuta:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top