xHelloW
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 59
Il Seasonic M12II Bronze Evo 620W com'è?@Mr. Blonde @xHelloW dato che avete la stessa configurazione, provate se sugli store ci sono gli antec hcg 520 o i 620, li trovate modulari e non
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Seasonic M12II Bronze Evo 620W com'è?@Mr. Blonde @xHelloW dato che avete la stessa configurazione, provate se sugli store ci sono gli antec hcg 520 o i 620, li trovate modulari e non
Hai praticamente la mia stessa config. E anch'io, siccome nel sito dove acquisterò non hanno il xfx 650W modulare, pensavo ad un altro.
Ci sarebbe quello non modulare, ma.. :\
Consigli?
In realtà ci sarebbe il 550w xfx modulare! Mi chiedevo se fosse sufficiente il vattaggio... altrimenti aspetterò che rimettano il 650, visto che finché non rendono disponibile la 970 non compro xD@Mr. Blonde @xHelloW dato che avete la stessa configurazione, provate se sugli store ci sono gli antec hcg 520 o i 620, li trovate modulari e non
In realtà ci sarebbe il 550w xfx modulare! Mi chiedevo se fosse sufficiente il vattaggio... altrimenti aspetterò che rimettano il 650, visto che finché non rendono disponibile la 970 non compro xD
Siamo nella stessa situazione :asd:In realtà ci sarebbe il 550w xfx modulare! Mi chiedevo se fosse sufficiente il vattaggio... altrimenti aspetterò che rimettano il 650, visto che finché non rendono disponibile la 970 non compro xD
uguale a quello che ho messo, la discriminante è solo il prezzo a cui li troviIl Seasonic M12II Bronze Evo 620W com'è?
Oppure il CM V650S? Verrebbe a costare 10 euro in più del XFX modulare, ed è Gold, penso ne valga la penaPer queste config qua con la 970,
va bene tutto da 520w in su,
l' M12II EVO 620w ultimamente si trova sotto gli 80 euro che e' un ottimo prezzo,
altimenti ci sono tutte le salse varie della stessa piattaforma tra modulari e non,
XFX 550w, 650w e XXX 650w modulare, gli Antec HCG e HCG-M 520 e 620, i Seasonic S12-II, e gli Antec NeoEco.
Tutto sta al cash a cui li trovi,se punti quelli :D
Io terrei MOLTO presente anche questo,
Tp-550c - Alimentatore PC Antec - Monclick - 0-761345-07702-6
che e' il modello di generazione successiva a quelli che ho citato prima, 80gold, a prezzi abbastanza simili, lo preferirei sicuramente se non mi interessasse un ali modulare.
Un ottimo modello anche quello, anche se non e' di OEM Seasonic come gli altri menzionati, e' di ottima qualita' cmq.
Vedi te - dipende dal tuo budget,
cmq personalmente dico che con 650w non ci fai granche' rispetto ai 550w.
Come potenza, e' una via di mezzo che serve piu' per sicurezza interiore che per altro :D
Qual'è meglio?
Corsair CS650M
Cooler Master G650M
Seasonic 620W M12II-620 Evo Modular
arrivati gli aliiiii daiiii RECORD DEL MONDO ITALIAAAA
cit.milleaccendini
spero non ci fosse niente di fondamentale tra quei fogli...e che magari sia tutto tra quelli dentro allo scatolo vero e proprio dell'alimentatore...:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
non festeggiamo. avranno licenziato qualcuno per questo :sac:arrivati gli aliiiii daiiii RECORD DEL MONDO ITALIAAAA
cit.milleaccendini