GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai praticamente la mia stessa config. E anch'io, siccome nel sito dove acquisterò non hanno il xfx 650W modulare, pensavo ad un altro.
Ci sarebbe quello non modulare, ma.. :\
Consigli?

@Mr. Blonde @xHelloW dato che avete la stessa configurazione, provate se sugli store ci sono gli antec hcg 520 o i 620, li trovate modulari e non
In realtà ci sarebbe il 550w xfx modulare! Mi chiedevo se fosse sufficiente il vattaggio... altrimenti aspetterò che rimettano il 650, visto che finché non rendono disponibile la 970 non compro xD
 
Per queste config qua con la 970,

va bene tutto da 520w in su,
l' M12II EVO 620w ultimamente si trova sotto gli 80 euro che e' un ottimo prezzo,

altimenti ci sono tutte le salse varie della stessa piattaforma tra modulari e non,
XFX 550w, 650w e XXX 650w modulare, gli Antec HCG e HCG-M 520 e 620, i Seasonic S12-II, e gli Antec NeoEco.

Tutto sta al cash a cui li trovi,se punti quelli :D

Io terrei MOLTO presente anche questo,
Tp-550c - Alimentatore PC Antec - Monclick - 0-761345-07702-6
che e' il modello di generazione successiva a quelli che ho citato prima, 80gold, a prezzi abbastanza simili, lo preferirei sicuramente se non mi interessasse un ali modulare.
 
Per queste config qua con la 970,

va bene tutto da 520w in su,
l' M12II EVO 620w ultimamente si trova sotto gli 80 euro che e' un ottimo prezzo,

altimenti ci sono tutte le salse varie della stessa piattaforma tra modulari e non,
XFX 550w, 650w e XXX 650w modulare, gli Antec HCG e HCG-M 520 e 620, i Seasonic S12-II, e gli Antec NeoEco.

Tutto sta al cash a cui li trovi,se punti quelli :D

Io terrei MOLTO presente anche questo,
Tp-550c - Alimentatore PC Antec - Monclick - 0-761345-07702-6
che e' il modello di generazione successiva a quelli che ho citato prima, 80gold, a prezzi abbastanza simili, lo preferirei sicuramente se non mi interessasse un ali modulare.
Oppure il CM V650S? Verrebbe a costare 10 euro in più del XFX modulare, ed è Gold, penso ne valga la pena
 
Un ottimo modello anche quello, anche se non e' di OEM Seasonic come gli altri menzionati, e' di ottima qualita' cmq.

Vedi te - dipende dal tuo budget,
cmq personalmente dico che con 650w non ci fai granche' rispetto ai 550w.

Come potenza, e' una via di mezzo che serve piu' per sicurezza interiore che per altro :D
 
Un ottimo modello anche quello, anche se non e' di OEM Seasonic come gli altri menzionati, e' di ottima qualita' cmq.

Vedi te - dipende dal tuo budget,
cmq personalmente dico che con 650w non ci fai granche' rispetto ai 550w.

Come potenza, e' una via di mezzo che serve piu' per sicurezza interiore che per altro :D

Visto che le GTX 970 consumano relativamente poco un 650 Watt potrebbe essere sicuramente sufficiente anche per uno SLI. Sulla convenienza dello SLI preferisco non esprimermi, perché mediamente sono contrario.
 
forse per sbaglio mia mamma dovrebbe aver buttato lo scatolo in cui mi è arrivato l'alimentatore,come ricorderete,preso dallo store evga,il g2 750w supernova

ecco,su quel cartone c'erano dei fogli attaccati con lo scotch,quei classici fogli che danno varie info che sono attaccati spesso all'esterno dei pacchi che arrivano..

ecco,non e che tra quei fogli e quelle scritte c'era qualcosa per cui ora non posso ottenere piu' la garanzia? o come spero non c'era niente di importante?

l'alimentatore è fermo in attesa di tutti gli altri componenti,e quindi non mi sono ancora interessato di attivare la garanzia tramite il sito dello store

spero non ci fosse niente di fondamentale tra quei fogli...e che magari sia tutto tra quelli dentro allo scatolo vero e proprio dell'alimentatore...:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
 
spero non ci fosse niente di fondamentale tra quei fogli...e che magari sia tutto tra quelli dentro allo scatolo vero e proprio dell'alimentatore...:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

spera che non si rompa mai, se non sei riuscito a salvare la fattura

- - - Updated - - -

arrivati gli aliiiii daiiii RECORD DEL MONDO ITALIAAAA
cit.milleaccendini
non festeggiamo. avranno licenziato qualcuno per questo :sac:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top