GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si',

ma l'altro EVGA che avevi citato e' un vecchio modello un po' del cavolo che oltretutto ora vendono rimarchiato col nome EVGA Supernova 750B1 e costava 63 euro settimana scorsa, ora non lo trovo piu' in Italia, e anche se ti sembra molto simile, e' tutto diverso (il B2 e' un Superflower, il NEX750B come il B1 sono degli FSP e gli FSP pre-80gold spesso sono modelli abbastanza traballanti quanto a qualita' del DC output),
comunque meglio se lo lasci perdere perche' gia' stai considerando alimentatori fortemente sovrabbondanti rispetto alle tue necessita',
se poi per prendere potenza in piu' che non ti serve a niente devi rinunciare alla qualita', allora la cosa diventa davvero controproducente.
 
Si',

ma l'altro EVGA che avevi citato e' un vecchio modello un po' del cavolo che oltretutto ora vendono rimarchiato col nome EVGA Supernova 750B1 e costava 63 euro settimana scorsa, ora non lo trovo piu' in Italia, e anche se ti sembra molto simile, e' tutto diverso (il B2 e' un Superflower, il NEX750B come il B1 sono degli FSP e gli FSP pre-80gold spesso sono modelli abbastanza traballanti quanto a qualita' del DC output),
comunque meglio se lo lasci perdere perche' gia' stai considerando alimentatori fortemente sovrabbondanti rispetto alle tue necessita',
se poi per prendere potenza in piu' che non ti serve a niente devi rinunciare alla qualita', allora la cosa diventa davvero controproducente.
Ecco questo intendevo infatti, non sapendolo e notando che costava praticamente come l'xfx ero curioso di sapere se ne valesse la pena in quanto anche se so che 750W non sono strettamente necessari per le mie necessità e al col tempo avevo sentito che gli EVGA in linea di massima non erano male in più era semi modulare, ci stavo facendo un pensierino, ora almeno so che quel modello pecca sulla qualità e quindi grazie per il prezioso avvertimento evito di prenderlo in considerazione.
 
infine a questo punto ti chiedo un ultimo confronto e poi mi levo dai piedi :P ma continuerò a leggervi e nel caso interverrò. visto che ormai ci siamo quello che avete postato voi siamo sugli 82 piu spedizione 88€, la config probabilmente la farò sulla chiave e qualche pezzo lo prenderò dalle amazzoni, quindi metto in confronto dei modelli che posso reperire sulla chiave allo stesso budget che mi avete proposto:
-Alimentatore PC Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze
-Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA NEX750G 750W 80+ Gold ATX
anche qui il costo è praticamente il medesimo.
 
XFX.

Tutti gli EVGA NEX sono serie vecchie e non molto buone.
 
Chiamali e digli senti me ne mandi qualcuno in più poi ti pago dopo.... A sto punto lucriamoci sopra.....
Cmq come avevo detto hanno sbagliato si attaccano :figo:

Mamma mia

se te li mandano a 40 euro e' il record del mondo di sfondone di Amazon....
 
Mamma mia

se te li mandano a 40 euro e' il record del mondo di sfondone di Amazon....

Che modello era più? Quell'altro magari lo avevano messo in offerta, perché magari ne avevano due in giacenza per motivi di RMA e se li sono voluti togliere. D'altronde la marca era abbastanza sconosciuta.
 
il mio tagan piperock da 800w ha tirato e continua a tirare tutte le mie svariate configurazioni dal 2009,non avrei mai creduto che un alimentatore pagato relativamente poco sia durato cosi' tanto,e nonostante continua a funzionare senza problemi:),ogni tanto gli do' una spolverata e torna come nuovo,Lunga vita ai TAGAN!:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top