- Reazioni
- 10,144
- Punteggio
- 112
Dipende.... oh sì se dipende... ci sono alcuni EVGA che sono assolutamente eccellenti :sisi:gli evga non sono malissimo ma meglio xfx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende.... oh sì se dipende... ci sono alcuni EVGA che sono assolutamente eccellenti :sisi:gli evga non sono malissimo ma meglio xfx
si... ma non penso che me lo spedirannoSpero tu l'abbia preso a quel prezzo :sisilui:
ahaha si ne ho presi 2 ma non penso me lo spediranno :( mi diranno eh ci siamo sbagliati ecc... considera che dopo 10 minuti avevano rimesso apposto...Spero tu l'abbia preso a quel prezzo :sisilui:
Come preferisci tu,
comunque l' XFX ha appunto l'interruttore per la modalita' ventola ibrida e quindi a quelle basse potenze resta totalmente silenzioso,
la differenza di efficienza e' trascurabile e completamente ininfluente,
e in piu' in casi 'di sforzi imprevisti' hai piu' potenza di margine e la ventola che parte a aiutare il tutto.
In piu' costa anche molto molto meno.
Direi che la scelta e' facile.
PS: l' XFX XTR550 ha le piattine come cavi modulari, che vanno tanto di moda ora, non gli sleeved bicolore stile 2010.
non mi arronzare dai. se li trovi a 30€ in meno, voglio vedere se non li prendi :vv:gli evga non sono malissimo ma meglio xfx
-XFX Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus Pro650W P1-650S-NLB9
-Evga Alimentatore EVGA 750B NEX750B Semi-Modular 80Bronze retail - 110-B1-0750-VR
Quale mi consigliate tra i due?
Il prezzo è praticamente lo stesso, grazie mille
- - - Updated - - -
scusate per i link non li volevo mettere :|
ahahaha si esatto sto nelle tue stesse condizioni XDconsiderando che sono entrambi buoni. ti dico la mia opinione noob, e attendo di sapere anch'io quale sarà il verdetto finale.
xfx è meno potente, non modulare, è un seasonic, e credo sia qualitativamente meglio, 5 anni garanzia
evga maggiore potenza di 100w, modulare, è un fortron, 3 anni di garanzia
risultato = :grat:
-XFX Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus Pro650W P1-650S-NLB9
-Evga Alimentatore EVGA 750B NEX750B Semi-Modular 80Bronze retail - 110-B1-0750-VR
Quale mi consigliate tra i due?
Il prezzo è praticamente lo stesso, grazie mille
- - - Updated - - -
scusate per i link non li volevo mettere :|
Fascia alta gaming niente di trascendentale cmq nullo o basso oc niente sli cross o roba simile VGA r9 290. Si ho letto tutte le pagine della guida e ho capito che il wattaggio in più non è criterio di qualità aggiunta, e so anche che per i miei requisiti un 650 basta e fa il suo dovere, ma visto che non vi è differenza di prezzo ed in aggiunta l'evga è semi modulare lo avevo preso in considerazione non sapendo se è all'altezza dell'xfx o la variazione è poca, quindi volevo un giudizio da chi ha più esperienza.
Mi interessa la tua opinione; cosi a naso come mai non lo prenderesti? Saresti orientato più sul primo? O sai magari consigliarmi altro? Grazie.
Avendo allo stesso prezzo qualità seasonic tenderei a lasciar perdere l' fsp.
QUindi voto xfx 650
fsp ha però il vantaggio della modularità, io tenderei per l'evga, lo ammetto, anche solo per questo