GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come preferisci tu,
comunque l' XFX ha appunto l'interruttore per la modalita' ventola ibrida e quindi a quelle basse potenze resta totalmente silenzioso,
la differenza di efficienza e' trascurabile e completamente ininfluente,
e in piu' in casi 'di sforzi imprevisti' hai piu' potenza di margine e la ventola che parte a aiutare il tutto.

In piu' costa anche molto molto meno.

Direi che la scelta e' facile.

PS: l' XFX XTR550 ha le piattine come cavi modulari, che vanno tanto di moda ora, non gli sleeved bicolore stile 2010.

Grazie mille vado ad ordinarlo allora, ho dato un occhiata e vedo che è made by seasonic quindi qualità eccellente e rientra nel mio obiettivo di alimentazione dato che il ss-650km3 era troppo per il wattagio del mio sistema.
grazie ancora per il tuo calibrato consiglio ;)
 
-XFX Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus Pro650W P1-650S-NLB9
-Evga Alimentatore EVGA 750B NEX750B Semi-Modular 80Bronze retail - 110-B1-0750-VR

Quale mi consigliate tra i due?

Il prezzo è praticamente lo stesso, grazie mille

- - - Updated - - -

scusate per i link non li volevo mettere :|

considerando che sono entrambi buoni. ti dico la mia opinione noob, e attendo di sapere anch'io quale sarà il verdetto finale.
xfx è meno potente, non modulare, è un seasonic, e credo sia qualitativamente meglio, 5 anni garanzia
evga maggiore potenza di 100w, modulare, è un fortron, 3 anni di garanzia
risultato = :grat:
 
considerando che sono entrambi buoni. ti dico la mia opinione noob, e attendo di sapere anch'io quale sarà il verdetto finale.
xfx è meno potente, non modulare, è un seasonic, e credo sia qualitativamente meglio, 5 anni garanzia
evga maggiore potenza di 100w, modulare, è un fortron, 3 anni di garanzia
risultato = :grat:
ahahaha si esatto sto nelle tue stesse condizioni XD
 
Fascia alta gaming niente di trascendentale cmq nullo o basso oc niente sli cross o roba simile VGA r9 290. Si ho letto tutte le pagine della guida e ho capito che il wattaggio in più non è criterio di qualità aggiunta, e so anche che per i miei requisiti un 650 basta e fa il suo dovere, ma visto che non vi è differenza di prezzo ed in aggiunta l'evga è semi modulare lo avevo preso in considerazione non sapendo se è all'altezza dell'xfx o la variazione è poca, quindi volevo un giudizio da chi ha più esperienza.

Mi interessa la tua opinione; cosi a naso come mai non lo prenderesti? Saresti orientato più sul primo? O sai magari consigliarmi altro? Grazie.
 
Fascia alta gaming niente di trascendentale cmq nullo o basso oc niente sli cross o roba simile VGA r9 290. Si ho letto tutte le pagine della guida e ho capito che il wattaggio in più non è criterio di qualità aggiunta, e so anche che per i miei requisiti un 650 basta e fa il suo dovere, ma visto che non vi è differenza di prezzo ed in aggiunta l'evga è semi modulare lo avevo preso in considerazione non sapendo se è all'altezza dell'xfx o la variazione è poca, quindi volevo un giudizio da chi ha più esperienza.

Mi interessa la tua opinione; cosi a naso come mai non lo prenderesti? Saresti orientato più sul primo? O sai magari consigliarmi altro? Grazie.

Avendo allo stesso prezzo qualità seasonic tenderei a lasciar perdere l' fsp.
QUindi voto xfx 650
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top