GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Falco75 per questa configurazione quale alimentatore ci vuole? devo fare oc.. non spinto
i5-4670K Haswell

Gigabyte Z87X-D3H

Cooler Master Hyper 412S

Aerocool GT Advance

RAM, 8 GB, 1866

r9 270x

budget 60 euro
 
Ultima modifica:
belli tutti e due, ma 520 watt bastano?.. ci sono altri alimentatori?

Ci sono altri alimentatori si'...se vai alla prima pagina della guida dovresti averne visti tanti...

ma col tuo budget e le tue necessita', secondo la mia opinione uno di questi due e' perfetto.
Se non ti gusta il 520w, prendi il 550w...cmq son quasi uguali, e il tuo PC difficilmente superera' i 300w sotto massimo sforzo...
 
Ci sono altri alimentatori si'...se vai alla prima pagina della guida dovresti averne visti tanti...

ma col tuo budget e le tue necessita', secondo la mia opinione uno di questi due e' perfetto.
Se non ti gusta il 520w, prendi il 550w...cmq son quasi uguali, e il tuo PC difficilmente superera' i 300w sotto massimo sforzo...
Si ho visto, ce ne sono tanti.. ma mi fido di piu farmi consigliare da esperti..
ho visto ora e la configurazione non arriva a 400 watt sotto sforzo con oc spinto..
è questo Antec Neo ECO 520C Alimentatore, 520 W, Nero: Amazon.it: Informatica
Sembra brutto nella foto
ma il berlin 630 è uguale?
 
Ultima modifica:
Sembra brutto nella foto
ma il berlin 630 è uguale?

:doh: non è che il berlin sia bello, alla fine sono brutti uguali, è così importante?

2mdrthc.jpg
bello questo :chupachup "ironico" :ciaociao:
 
Ultima modifica:
Preferisco il mio bel xtr nero con poche scritte che ste robe appariscenti....
Che poi se vuoi fare qualcosa di caruccio ci devi pure abbinare case scheda madre e led vari....
 
Si ho visto, ce ne sono tanti.. ma mi fido di piu farmi consigliare da esperti..
ho visto ora e la configurazione non arriva a 400 watt sotto sforzo con oc spinto..
è questo Antec Neo ECO 520C Alimentatore, 520 W, Nero: Amazon.it: Informatica

Sembra brutto nella foto
ma il berlin 630 è uguale?

Non esistono alimentatori brutti, tranne forse il Perdoon e il Tecnoware color rosso, sono un pugno in un occhio dal punto di vista estetico, a parte la scarsa qualità. @Falco75 se non ricordo male il Tecnoware rosso da 750 Watt ha nel nome esatto del modello la sigla FAL75 :)
 
Non esistono alimentatori brutti, tranne forse il Perdoon e il Tecnoware color rosso, sono un pugno in un occhio dal punto di vista estetico, a parte la scarsa qualità. @Falco75 se non ricordo male il Tecnoware rosso da 750 Watt ha nel nome esatto del modello la sigla FAL75 :)

Eh si,
e' la mia nemesi quell'alimentatore :D Vedo che te ne ricordi :D

Comunque,
belli o brutti importa cosa c'e' dentro il telaio.

E il NeoEco 520C e' la copia del Seasonic S12II-520w.
Questo varra' pur qualcosa, anche se esteticamente puo' piacere o no...

A me comunque non dispiace, anche esteticamente non mi sembra piu' brutto degli altri.

- - - Updated - - -

:doh: non è che il berlin sia bello, alla fine sono brutti uguali, è così importante?

2mdrthc.jpg
bello questo :chupachup "ironico" :ciaociao:

Ottimo come acquario
 
Falco75 mi hanno detto che sei il tipo degli alimentatori :asd: volevo chiederti le differenze tra un ali SFX e ATX . Il primo dovrei montarlo su areocool qs-101 (SILVERSTONE - Alimentatore 300 Watt Serie SFX) , mentre il secondo ( Antec VP350 o un Corsair VS350 ) su un CM Elite 120 Advanced . Quale soluzione è più conveniente ? non vorrei fare una caSSata
 
Falco75 mi hanno detto che sei il tipo degli alimentatori :asd: volevo chiederti le differenze tra un ali SFX e ATX . Il primo dovrei montarlo su areocool qs-101 (SILVERSTONE - Alimentatore 300 Watt Serie SFX) , mentre il secondo ( Antec VP350 o un Corsair VS350 ) su un CM Elite 120 Advanced . Quale soluzione è più conveniente ? non vorrei fare una caSSata

Ho una mezza idea su cosa ti risponderà "Mr. Alimentatori", la cassata la fanno buona in quel di sicilia... :chupachup
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top