GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certe volte amazon veramente mi stupisce(sia in senso buono che in cattivo)avvolte fa prezzi davvero conveniente vai a vedere il giorno dopo 20\30€ di più..a me l'unico shop che tiene i prezzi sempre bloccati o per lo meno che non vanno in rialzo è drako anche se li ci trovi anche il santogral i prezzi sono più altini del solito..anche io comunque c'è da dire che sto molto con un seasonic x 850w ma io lo avevo preso perchè il mio tecnico lo aveva trovato a 60€ in meno quindi ad occhi chiusi ci sono andato..

- - - Updated - - -

spero comunque che l'utente dia retta ai nostri consigli perchè se uno si rifiuta semrpe dopo migliaia di alimentatori consigliati(tutti di ottima marca)allora è inutile che si iscrive e chiede consigli se dopo non li segue..non per essere cattivo ma è per essere obbiettivo

- - - Updated - - -

rettifico il mio messaggio di oggi quello che costa 73€ è si l'antec hcg 620 ma è senza m quindi non modulare quello modulare viene 88€ perdon errore mio

- - - Updated - - -

altra cosa che è per me se posso chiedere..vorrei cavi sleevati per il mio seasonic x..quali mi servono??li vorrei per tutti i componenti..la config è di lato..colore penso un bel verde acceso..i bit fenix non mi dispiacciono ma se c'è di meglio avanti con le proposte

-I colpi di culo capitano.
A un mio amico una volta ho fatto prendere nientemeno che un Silverstone Strider Gold 1200w a 140 euro.... che ne so di che prezzo pazzo era...doveva alimentare due GTX690, la seconda non arrivo' mai, ma l' affare comunque l'ha fatto.
^__^

- Se ascoltera' i consigli lo vedremo. L' ultima volta, non e' successo.

- Eh mi pareva strano, cmq NON da amazon a quel prezzo, ieri ho spulciato tutto ed e' uscito fuori l' ENERMAX TRITALO ECO da 650w che pur non essendo il meglio del meglio per lui andrebbe strabene

- mai sentito di cavi fullsleeved per il Seasonic X. Devi farteli da te ;)

-I colpi di culo capitano.
A un mio amico una volta ho fatto prendere nientemeno che un Silverstone Strider Gold 1200w a 140 euro.... che ne so di che prezzo pazzo era...doveva alimentare due GTX690, la seconda non arrivo' mai, ma l' affare comunque l'ha fatto.
^__^

- Se ascoltera' i consigli lo vedremo. L' ultima volta, non e' successo.

- Eh mi pareva strano, cmq NON da amazon a quel prezzo, ieri ho spulciato tutto ed e' uscito fuori l' ENERMAX TRITALO ECO da 650w che pur non essendo il meglio del meglio per lui andrebbe strabene

- mai sentito di cavi fullsleeved per il Seasonic X. Devi farteli da te ;)

come faccio a sleevare??che attrezzetti mi servono oltre alla pazienza??

Se hai guardato il prezzo, a questo punto,
penso siano cavi d'argento massiccio.

si lo so..avevo pensato ad una cosa che magari è stupida..visto che seasonic fa alimentatori di altre marche non è che magari essendoci sleeve per questi ali qui i cavi siano compatibili con il mio???

ragazzi leggendo un po gli ultimi post riguardo al fatto che su amazon non sono disponibili troppi alimentatori rispetto agli altri siti,e avendo l'intenzione di farmi il pc tutto su amazon,stavo pensando se valesse la pena di prendere l'ali migliore per me su qualsiasi sito sia (ovviamente 1 degli altri 2-3 shop affidabili)

anche perche' non ho particolari problemi di budget,in quanto con questo componente vorrei andare sul sicuro,prendendone uno che valga tutti i soldi che costa.

di conseguenza sarei molto felice di sapere qual'e' la scelta migliore.

il budget,come dicevo,se lo riterrete giusto e necessario,puo' arrivare a 130/140 euro,credo sia un budget di tutto rispetto.:)

ora vi elenco cosa dovra' alimentare (un pc gaming sui 1400/1500 euro periferiche comprese,no monitor,che mi appresto a fare attendendo anche le nuove vga)

e' inutile che vi dica che deve essere silenzioso,non dia problemi etc etc...lo saprete gia' :asd:

l'unica cosa da considerare per il voltaggio e' che vorrei stare "largo",quindi la scelta migliore credo debba essere presa in questo voltaggio: 650/700/750w

ovviamente mi affido a voi per individuare quale :figo:

i5 4690k + dissi
8 gb ram 1866 cl9
vga sapphire r9 290x/gtx 780/nuova uscita
case haf x
wd caviar blue 1tb
samsung evo 250gb
mobo asrock extreme 4/msi gaming 5/altro

:):help:

ps: sarebbe molto importante se mi consigliaste cosa fare sulla questione shop di cui parlavo prima!

volevo fare tutto su amazon! ma se la scelta migliore non dovesse essere li,sarei disposto a "rischiare" un' altro shop pur di prendere il migliore!

non abbiate fretta,mi rendo conto che dovrete spulciare un po in giro per i siti,o magari potreste dirmi gli ali. ed io vedo un po i prezzi e le disponibilita' sugli shop!

ovviamente se l'ali. fosse su amazon sarebbe l'ideale...

grazie a tutti e scusate il papiro :help: :)

Ultima modifica:
ragazzi leggendo un po gli ultimi post riguardo al fatto che su amazon non sono disponibili troppi alimentatori rispetto agli altri siti,e avendo l'intenzione di farmi il pc tutto su amazon,stavo pensando se valesse la pena di prendere l'ali migliore per me su qualsiasi sito sia (ovviamente 1 degli altri 2-3 shop affidabili)

anche perche' non ho particolari problemi di budget,in quanto con questo componente vorrei andare sul sicuro,prendendone uno che valga tutti i soldi che costa.

di conseguenza sarei molto felice di sapere qual'e' la scelta migliore.

il budget,come dicevo,se lo riterrete giusto e necessario,puo' arrivare a 130/140 euro,credo sia un budget di tutto rispetto.:)

ora vi elenco cosa dovra' alimentare (un pc gaming sui 1400/1500 euro periferiche comprese,no monitor,che mi appresto a fare attendendo anche le nuove vga)

e' inutile che vi dica che deve essere silenzioso,non dia problemi etc etc...lo saprete gia' :asd:

l'unica cosa da considerare per il voltaggio e' che vorrei stare "largo",quindi la scelta migliore credo debba essere presa in questo voltaggio: 650/700/750w

ovviamente mi affido a voi per individuare quale :figo:

i5 4690k + dissi
8 gb ram 1866 cl9
vga sapphire r9 290x/gtx 780/nuova uscita
case haf x
wd caviar blue 1tb
samsung evo 250gb
mobo asrock extreme 4/msi gaming 5/altro

:):help:

ps: sarebbe molto importante se mi consigliaste cosa fare sulla questione shop di cui parlavo prima!

volevo fare tutto su amazon! ma se la scelta migliore non dovesse essere li,sarei disposto a "rischiare" un' altro shop pur di prendere il migliore!

non abbiate fretta,mi rendo conto che dovrete spulciare un po in giro per i siti,o magari potreste dirmi gli ali. ed io vedo un po i prezzi e le disponibilita' sugli shop!

ovviamente se l'ali. fosse su amazon sarebbe l'ideale...

grazie a tutti e scusate il papiro :help: :)

Cooler master V700 a 130€ su amazon?

Gold, full modulare, qualità seasonic, ottimo prezzo.

Cooler master V700 a 130€ su amazon?

Gold, full modulare, qualità seasonic, ottimo prezzo.

non sapevo fosse qualità seasonic! in ogni caso lo avevo già adocchiato come uno dei migliori

grazie! intanto attendo qualche altro parere,magari degli ottimi @Falco75 e @Jako91 :)

ps: ho visto che falco ha messo mi piace al v700,evidentemente lo ritiene anche lui un'ottima scelta,magari preferendolo ai vari XFX XTR/BEF/ETC.. ?

- - - Updated - - -

per la cronaca,su amazon c'è anche quello postato sopra da umbro92,ovvero:

EVGA 220-G2-0750-XR

a 10 euro in piu del v700 quindi siamo li...e poi ci sarebbe anche l' [h=1]XFX XTR, 650W a 123 euro,che se ho capito bene dovrebbe essere la serie migliore degli xfx,che dite?[/h]

Ultima modifica:
per la cronaca,su amazon c'è anche quello postato sopra da umbro92,ovvero:

EVGA 220-G2-0750-XR
Peccato che sia ad un prezzo folle (143€). Sullo store europeo ufficiale EVGA sta a 95 + 12€ di spese di spedizione.
In compenso è uno dei migliori alimentatori che ci siano in giro. 9.8 da JohnnyGuru non lo prendono tutti.

Peccato che sia ad un prezzo folle (143€). Sullo store europeo ufficiale EVGA sta a 95 + 12€ di spese di spedizione.
In compenso è uno dei migliori alimentatori che ci siano in giro. 9.8 da JohnnyGuru non lo prendono tutti.

peccato veramente per questo prezzo...su amazon.com e' a 110 dollari :cav:

pero' mi piace molto e non e' detto che non lo prenda,anche perche' e' un investimento che faccio 1 volta e basta...vedo dei giudizi talmente positivi che sarei quasi disposto a prenderlo nonostante il prezzo esagerato...magari in 20 giorni spero che possa anche calare...

attendo sempre cosa ne pensate ovviamente :)

Te l'ho detto, store ufficiale a 107€. Poi lo registri e ti pigli pure i 10 anni di garanzia!

Te l'ho detto, store ufficiale a 107€. Poi lo registri e ti pigli pure i 10 anni di garanzia!

scusami,non avevo inteso che potrei tranquillamente prenderlo dallo store ufficiale,non sono esperto di shop...quindi per store ufficiale intendi che mi viene spedito sempre dall'Italia? senza nessun problema? si tratta cmq di un metodo affidabile prenderlo cosi? spedizione sempre sui 4/5 giorni o 7 al massimo? scusa per le tante domande,non che non mi fidi dell'informazione che mi hai dato! ma fino ad ora avevo preso in considerazione solo amazon e quindi mi trovi un po "spiazzato" e vorrei essere certo di non avere problemi ì,grazie in anticipo.

ps: ti riferisci a questo sito giusto? EVGA - Products - Power Supplies - Power Supplies - 750 Watts

dovrebbe essere 129 dollari compresa la spedizione immagino no?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro