- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
certe volte amazon veramente mi stupisce(sia in senso buono che in cattivo)avvolte fa prezzi davvero conveniente vai a vedere il giorno dopo 20\30€ di più..a me l'unico shop che tiene i prezzi sempre bloccati o per lo meno che non vanno in rialzo è drako anche se li ci trovi anche il santogral i prezzi sono più altini del solito..anche io comunque c'è da dire che sto molto con un seasonic x 850w ma io lo avevo preso perchè il mio tecnico lo aveva trovato a 60€ in meno quindi ad occhi chiusi ci sono andato..
- - - Updated - - -
spero comunque che l'utente dia retta ai nostri consigli perchè se uno si rifiuta semrpe dopo migliaia di alimentatori consigliati(tutti di ottima marca)allora è inutile che si iscrive e chiede consigli se dopo non li segue..non per essere cattivo ma è per essere obbiettivo
- - - Updated - - -
rettifico il mio messaggio di oggi quello che costa 73€ è si l'antec hcg 620 ma è senza m quindi non modulare quello modulare viene 88€ perdon errore mio
- - - Updated - - -
altra cosa che è per me se posso chiedere..vorrei cavi sleevati per il mio seasonic x..quali mi servono??li vorrei per tutti i componenti..la config è di lato..colore penso un bel verde acceso..i bit fenix non mi dispiacciono ma se c'è di meglio avanti con le proposte
-I colpi di culo capitano.
A un mio amico una volta ho fatto prendere nientemeno che un Silverstone Strider Gold 1200w a 140 euro.... che ne so di che prezzo pazzo era...doveva alimentare due GTX690, la seconda non arrivo' mai, ma l' affare comunque l'ha fatto.
^__^
- Se ascoltera' i consigli lo vedremo. L' ultima volta, non e' successo.
- Eh mi pareva strano, cmq NON da amazon a quel prezzo, ieri ho spulciato tutto ed e' uscito fuori l' ENERMAX TRITALO ECO da 650w che pur non essendo il meglio del meglio per lui andrebbe strabene
- mai sentito di cavi fullsleeved per il Seasonic X. Devi farteli da te ;)