GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento sui 700W non c'è storia.
L'evga g2 750 si trova a 95+12ss dal sito del produttore.
Oem super flower, passivo fino a 350W, gold e garantito 10anni. Cosa volere di più!

Vabbè, tanto non mi serve ora :asd: era curiosità.

Comunque questi supernova hanno una linea 5VSB davvero brutta .-.

Si beh è inefficiente fino ai 5W rispetto agli altri top gamma quindi conta poco.
I ripple sono ottimi, la regolazione dei voltaggi è sballata.

Commento di TPU " The Achilles' heel of the new Leadex platform looks to be its 5VSB circuit because it is inefficient, which definitely doesn't go with its other top-notch specifications. The rail never managed to hit or even get close to the 80% mark, not even during the full load test."

Si beh è inefficiente fino ai 5W rispetto agli altri top gamma quindi conta poco.
I ripple sono ottimi, la regolazione dei voltaggi è sballata.

Commento di TPU " The Achilles' heel of the new Leadex platform looks to be its 5VSB circuit because it is inefficient, which definitely doesn't go with its other top-notch specifications. The rail never managed to hit or even get close to the 80% mark, not even during the full load test."

A quanto vedo su Jonnyguru invece l'efficienza della 5VSB è media, intorno al 75%, ma perché parte direttamente da 0.5A invece che da 0.1, che comunque sono carichi alquanto irrilevanti direi

Effettivamente sembra ottimo, efficienza non al top come altri Gold ( tipo il V700 che tocca il platinum ) e PFC non eccelsa a bassi carichi, ma molto interessante.

Davo per scontato, forse sbagliando, che l' utilizzo di uno sli di 760 fosse gaming.
In questo caso su alcuni giochi avrai bottleneck ( anche paragonandolo ad un i5 senza arrivare ad un i7 da 300€)

No, tranquillo, ho la Playstation 4. Il PC è stato pensato per un utilizzo medio intenso no-STOP. Però quella scheda video ha un design unico e stupendo, e devo sapere se l'AX760 potrebbe sopportarne uno SLI. Grazie per avermi risposto.

Salve, vorrei un consiglio per prendere il migliore tra questi 3 ali indistintamente dal prezzo che è comunque molto simile...

Configurazione:
corsair 750d
z97 oc formula
i7 4790k
scheda video sarà forse la r9 290
ram 8gb vengeance pro
crucial m550

so che 650w sono più che sufficienti dato che non farò cross/sli ma visto che il prezzo è simile meglio prendere qualcosa di più massiccio....quindi fra: XFX XTR 650w - Cooler Master V700 - EVGA supernova 750 g2 quale mi consigliate dal punto di vista meramente qualitativo ?

grazie

Aspettiamo e vediamo cosa ci dicono le prime recensioni....
non è detto che non siano buone PSU ....

Se vai su psureviewdatabase trovi già qualche review.
Ho chiesto alla redazione di jonnyguru se hanno intenzione di recensirlo.
Risp:
"I do believe Wolf has one in the shop.

Sincerely,

Tony Day (aka Tazz)"

@Flea93 @Rio77 ho fatto bene a scrivere 99.99999% perchè le recensioni già pubblicate mostravano dei dubbi.

Cito l' ultima review, Guru3d

" Looking at the design, it could be Flextronics as ODM/OEM behind the product. "

@Flea93 @Rio77 ho fatto bene a scrivere 99.99999% perchè le recensioni già pubblicate mostravano dei dubbi.

" Looking at the design, it could be Flextronics as ODM/OEM behind the product. "

Vediamo che dice Jonny.

Il punto è che la differenza di prezzo con gli AXi non è poi così grande, costano praticamente come gli AX normali che di meno hanno solo il corsair link ( che personalmente non userei )

Flextronics? Nuuuuu

Corsair HX750i med 80 Plus Platinum - Test / Recension - Nätaggregat - SweClockers.com
Corsair HX1000i Platinum Modular PSU Review | KitGuru - Part 4

A occhio sono chiaramente CWT ,

vedi il buon vecchio LEPA G650 come gli somiglia? Ovviamente ci sono leggere differenze, questi modelli sono piu' nuovi e di maggiore potenza (e mi pare siano i primi che vedo da CWT con 80platinum)

9_intern.webp

e quanto e' diverso un Flextronics

AX860i-039.webp

Non c'entra proprio niente.

Non so come si possano confonderli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro