GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mi è caduto un fulmine in giardino ( deo gratia non ha colpito casa) e molti altri nella zona. Ho avuto degli sbalzi di corrente e stamane è partito l'ali ms-tech del pc di casa.
Pare che la componentistica ( non di valore) sia salva. Beh una buona occasione per cambiare la ciofeca
Dillo che era il solo componente collegato alla rete elettrica di casa :asd:

Beh la coincidenza allora e' notevole! Non puo' essere stato il fulmine... era il suo momento :P

Vorrei capire come aprirlo per postare una foto dell' interno sul thread dei cinesi ma tutte le viti mi sembrano utilizzate per le ventole.
Cmq ora metto un hec tranquillo tranquillo.

Vorrei capire come aprirlo per postare una foto dell' interno sul thread dei cinesi ma tutte le viti mi sembrano utilizzate per le ventole.
Cmq ora metto un hec tranquillo tranquillo.

?? Ha i rivetti ??

L' HEC andra' meglio. ;) (Basta che non sia un residuato vecchissimo pero'!)

Evga 500W. Ho visto ceh bene o male l'efficienza sotto i 100W non varia tra fascia bronze ( è 80plus ma in concreto è bronze) e fascia gold.

Per quanto riguarda il cinese smonto tutte le viti che trovo poi vedo.

Evga 500W. Ho visto ceh bene o male l'efficienza sotto i 100W non varia tra fascia bronze ( è 80plus ma in concreto è bronze) e fascia gold.

Per quanto riguarda il cinese smonto tutte le viti che trovo poi vedo.

Un buon modello,poca spesa tanta resa.

- - - Updated - - -

Un buon alimentatore di 550-650W intorno ai 60€?

Ma certo.
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=NEOECO%20620C%20EC2&sembox_source=TrovaPrezzi&sembox_content=NEOECO+620C+EC2

Se eri dalle mie parti,
lo ritiravi senza spese di spedizione.
Se no vai di XFX 550w

Falco75 avrei bisogno di chiederti un consiglio. Secondo te, il mio AX760 Potrebbe reggere uno SLI di Striker Platinum della Rog? Ci sarebbero poi un FX8350 non overcloccato, tre o quattro dischi rigidi e 16 gb di ram. Grazie. Buone vacanze, per chi può, a tutti.

Ma di Platinum > 600W che non costino 150 euro ce ne sono?

SilentiumPC Supremo M1 700 W Review | techPowerUp
Ma non vale la pena
In che senso non è adatto? Il processore è una scelta media. Certamente non ha molto senso spendere solo 300 euro per una cpu intel che non offre le prestazioni parallele di un fx.

Davo epr scontato, forse sbagliando, che l' utilizzo di uno sli di 760 fosse gaming.
In questo caso su alcuni giochi avrai bottleneck ( anche paragonandolo ad un i5 senza arrivare ad un i7 da 300€)

Preferirei OEM validi :asd:

Comunque anche il V700 è molto interessante ma ho appena scoperto che non ha la modalità ibrida per la ventola, cosa che devo dire mi ispira molto

Al momento sui 700W non c'è storia.
L'evga g2 750 si trova a 95+12ss dal sito del produttore.
Oem super flower, passivo fino a 350W, gold e garantito 10anni. Cosa volere di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro