Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,706
- Punteggio
- 248
si dicevo un cross di R9 270X
2 r9 270x consumano meno di una r9 290...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dicevo un cross di R9 270X
2 r9 270x consumano meno di una r9 290...
Mmm, non sono molto sicuro su questa
Ragazzi ho un piccolo dubbio, gli alimentatori che vanno per la maggiori in configurazioni medio/alte sono sempre TT Berlin e XFX 550w dato il loro costo. Ma confrontati tra di loro, con una differenza di prezzo di 15€, qual è la reale differenza nell'uso comune? Voglio dire, ovviamente l'xfx è costruito meglio, ma per un pc nella media si sente questa differenza o è semplicemente una garanzia in più?
Partendo dal presupposto che gli alimentatori da te citati sono di fascia budget e non medio/alta, la differenza tra i due e´data dalla componentistica e dalla bonta´della corrente in uscita che sono leggermente migliori per l´Xfx.
La differenza in uso comune non si sente, ma una migliore qualita´, in linea teorica, risulta in una migliore durata delle prestazioni sul lungo periodo (e ovviamente ne influenza la durata di vita).
Raga mi date una mano a scegliere? Sono nella confusione piu' totale.
In vista di eventuali upgrade futuri sono indeciso se prendere un xfx xtr 750, un xfx 850 xxx, o eventualmente un ali di pari qualità da rimanere sulle 100 euro, massimo 120. Devo sostituire il mio enermax liberty da 500w che inizia a fare un po' le bizze dopo tantissimi anni. Attualmente la mia configurazione è amd 965@3700, 8gb di ram 1333, 4 hd, r9 270x. Ripeto, mi serve un ali di qualità per stare tranquillo anche negli upgrade futuri come ho fatto con il liberty. Dimenticavo, modulare.
questo perche giochi a risoluzione bassa e comunque non credo che con tutti i dettagli al massimo,sfrutti solo il 60%..da dove lo hai visto? comunque prenditi un berlin 530W a 40€ circa o un xfx 450W sempre a circa 40€ e vai sul sicuro spendendo poco ;)