Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa se ti correggo, ma non è l'Hamburg da 530W?
Ho visto che il mio pc viene sfruttato al 60% avviando il benchmarck di gta iv, che io reputo tra i giochi più pesanti graficamente e che quindi richedono un gran quantitativo di potenza, per il porting effettuato malamente! Comunque non prendo per oro colato tutto ciò che vedo, è molto probabile che mi stia sbagliando a considerare quel benchmark!
L'XFX sarei molto propenso nel prenderlo anche la versione da 550W dato che è molto efficiente, ma molti dicono che soffra di ronzii e ticchettii!
Ordinato l'Xfx XTR 750!
effettuando il benchmark contenuto in gta IV, alle voci utilizzo cpu e gpu risultavano 60% e 43%
- - - Updated - - -
Grazie mille comunque, vi farò sapere al più presto dove sarà ricaduta la mia scelta! Anche se molto probabilmente opterò per l'xfx :asd:
buongiorno a tutti, vorrei un consiglio dato che non so decidermi sull'acquisto di un alimentatore..
io avrei 3 candidati:
1- Super Flower Golden Green 650W
2- Antec HeartWatts Platinum 650W
3- Cooler master V700
quale dei 3 mi consigliate? (considerando che trovo il super flower al prezzo più basso e il cooler master è quello più costoso)
Configurazione da alimentare?
opta per una 290X che è meglio di due 280x in cross..per l'alimentatore,prenditi il V700 se rientra nel budget ;)
i7 3770k (eventuale overclock potrei farlo più avanti)
gigabyte z77x-ud3h
la vga non ce l'ho ancora ma pensavo a due radeon r9 280x in crossfire oppure singola 290x (devo ancora decidere)
un seagate barracuda 1tb e due seagate 7200.10 da 160gb
una scheda wifi pci express
due ventole del corsair carbide 200r + altre 2 a led
un masterizzatore dvd
dissipatore zalman cnps10x extreme (ha la ventola con il fan controller ma penso che consumi poco)
8 GB di ram tridentx 2400
sì rientra nel budget, ma mi interesserebbe sapere il motivo della scelta.. se è perchè è modulare non mi interessa la modularità o non..
fossi in te per circa 20 euro in piu' prenderei questo [Sirtec]:
Amazon.com: HighPower Astro APT-700 Digital 80+ Platinum 700W ATX12V/EPS12V Power Supply HPA-700PT-F14C: Computers & Accessories
circa 142 euro
mentre il v700 viene 126 euro
Cooler Master V700: Amazon.it: Informatica
tutti e 2 cmq hanno 58A sulla 12v e carico max sempre sulla 12v di 696W
è di qualità migliore rispetto agli altri? e.. si può trovare su qualche shop italiano?