Rio77
Utente Èlite
- Reazioni
- 512
- Punteggio
- 123
Ma prendere un alimentatore sovradimensionato ha qualche "contro"?
No nessuno.... L'unico "contro" è la sacchetta più leggera....:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma prendere un alimentatore sovradimensionato ha qualche "contro"?
No nessuno.... L'unico "contro" è la sacchetta più leggera....:asd:
Ah, allora prendo il SF da 850W in offerta e sto tranquillo per secoli :lol:
SF ???
immagino super Flower .... Ma offerta dove?
In realtà un altro contro è che l'efficienza sarà generalmente minore se il carico in % è troppo basso
Ma il ripple non ha questi problemi
Per troppo basso intendi sotto il 50%? perchè credo di superalo dato che dovrei superare i 550w con la 290 e l i5 4690k + oc :sisi:
Certo.
Secondo me,
i SuperFlower Leadex 650w gold,
oppure gli XFX XTR 650W.
Sicuro che ti rientrano nel budget? I migliori sono molto costosi.
ciao
No che non li superi... a meno che non hai tipo 10 hdd nel sistema e non porti il processore a 5 GHz e la gpu a 1300+ di core ( entrambe cose ben poco possibili o perlomeno insensate )
Però se vuoi lasciarti la possibilità di fare multigpu va bene
Chiedo venia, questi sono di tutto il sistema, il mio informatore mi ha detto solo gpu :lol:
Beh, allora il 50% dell'ali lo supero o no ? xD
Recensione SAPPHIRE R9 290 Vapor-X OC - Bits and ChipsMisurati alla presa significa che ci devi contare l'efficienza dell'alimentatore... più tutto il sistema, quind processore, ventole, hdd ecc
Che cpu hanno usato in quei test?
In realtà un altro contro è che l'efficienza sarà generalmente minore se il carico in % è troppo basso
Ma il ripple non ha questi problemi
Ultimamente,
anche quell' effetto (bassa efficienza a basso carico) e' abbastanza minimo - diventa palpabile solo con carichi sotto il 10/20% della potenza massima.
Ultimamente,
anche quell' effetto (bassa efficienza a basso carico) e' abbastanza minimo - diventa palpabile solo con carichi sotto il 10/20% della potenza massima.