Rio77
Utente Èlite
- Reazioni
- 512
- Punteggio
- 123
Si ma con più watt.... 1000 contro 850!In pratica è come il Leadex messo sopra:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma con più watt.... 1000 contro 850!In pratica è come il Leadex messo sopra:asd:
Ahzz:cav:... ovvio quello,Si ma con più watt.... 1000 contro 850!
E ti credo bene, tra l'altro è un seasonic e ai tempi della sua uscita, era uno dei migliori sotto l'aspetto qualitativo.Ora chiedo una cosa per me, mi fido molto del mio hx520 non ha mai avuto un problema e ha sempre retto tutto dal 2008 ad oggi
Ma onestamente non capisco tutte queste paranoie:asd:Con gta sto sfruttando molto il pc, scheda video e processore al 100%, ieri mi avvicino con la mano al dietro dell'alimentatore e l'aria che esce è fresca, quindi problemi di temperature non ne ha, però boh non sono più sicuro al 100% che non possa aver problemi :look: alla fine ha i suoi 7 anni anche se è un Signor alimentatore.
Voi che dite? Sto tranquillo anche se volessi overclockare la gpu?
Buon pomeriggio a tutti, innanzitutto premetto che sono abbastanza ignorante nel campo.
Mi arriverà a giorni la scheda grafica ASUS STRIX gtx 970, e non ho pensato minimamente all'alimentatore.
Visualizza allegato 156658
Ora, con questo alimentatore ho posseduto la scheda grafica gigabyte gtx 660 alimentandola collegando 2 molex (4pin) => PCIE 6pin tramite cavetto apposito.
Vi chiedo se posso fare la stessa cosa collegando la strix 970 allo stesso modo cambiando il cavetto suddetto a 8pin?
Posta una foto completa di tutta l' etichetta, non solo gli amperaggi
384 watt sui 12v su 600, e, visto che hai usato un adattatore, nessun connettore PCI-E. Uhm, chissà come mai non mi da molta fiducia.
Nel caso, avresti almeno 50-60€ per un alimentatore nuovo?
Scusami eccola qui:
Visualizza allegato 156695
- - - Updated - - -
Si, avrei a disposizione intorno a quella cifra, ma se potessi risparmiarla adoperando ancora quello in mio possesso sarebbe meglio!
Comunque attendo vostre delucidazioni, perchè, ripeto, in materia sono ignorante e mi affido a voi
P.S. : intorno a quella cifra cosa consiglieresti?
quoto...:asd:
non collegare nulla se non vuoi che ti esploda....
per i botti di capodanno è ancora presto! :lol:
bene non ha nemmeno un brand. Ho cercato quel codice sul web ma non mi rimanda a nessun marchio di alimentatori.
Nel frattempo ho scoperto che la tua gtx 660 ha un solo connettore 6pin ciò vuol dire che il tuo ali attuale non ha nemmeno un connettore pci. Per la asus 970 strix avresti bisogno addirittura di 2 adattatori.
QUindi non provarci nemmeno, rischi la fiammata. Su amazon trovi l' antec neo eco 620 che è affidabilissimo.