Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'asus strix gtx 970 ha bisogno di un solo connettore 8 pin come riportato anche qui : Schede Grafiche | STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5 | ASUS Italia
Ma esiste un alimentatore fanless ATX che non sia il Seasonic e che non costi l ira del signore?
mah anche no..Ma esiste un alimentatore fanless ATX che non sia il Seasonic e che non costi l ira del signore?
Rischia di sfiammare comunque.
Sono così barboni che mettono un solo connettore 8 pin e non forniscono nemmeno un adattatore 8-->6pin.
Quindi niente neo eco 450.
Questo però va bene
Jou Jye Computer BW-B520JL power supply unit: Amazon.it: Informatica
Io lo metterei nella Pattumiera ancora sigillato!!!!:asd::lol::lol:visto che vi trovo molto dsponibili e vi ringrazio, cosa mi dite di questo Alimentatore Real Power Pro 600W - PFC Attivo - Vultech - Power your Life ???
Ciao Ottoore, scusa disturbo...
Allora, ricapitolando : antec 450 no
joujye computer bw-b520jl si, ma abbasso il wattaggio a 520? non sarano pochi?
e l'antec 620 di cui mi hai scritto prima che ha anche due connettori pcie 6+2pin?
visto che vi trovo molto dsponibili e vi ringrazio, cosa mi dite di questo Alimentatore Real Power Pro 600W - PFC Attivo - Vultech - Power your Life ???
Ciao Ottoore, scusa disturbo...
di questo ali. hai per caso qualche info. dettagliata o link di test/review???
Thanks
Ciauz
Grazie Otto...
Non abbassi il wattaggio, il tuo attuale alimentatore è un 300w. O per lo meno questo dichiara: in realtà credo che già a 250w vada fuori specifica.
a questo punto, credo di buttarmi sull'antec, così a naso.
un ultima domanda : come si legge l'etichetta dell'alimentatore? cioè: come hai capito che dichiara 300w?
come scusa 32A... 12v X 32 fa 384 watt :asd:SI legge l' amperaggio sulla linea dei 12v. In questo caso 32A.
Ma in questo caso l'amperaggio è l' ultimo dei problemi, questo alimentatore se supera il limite non si spegne.
Non abbassi il wattaggio, il tuo attuale alimentatore è un 300w. O per lo meno questo dichiara: in realtà credo che già a 250w vada fuori specifica.
Gli altri 2 vanno bene, sia come connettori che come wattaggio.
Non ho intenzione di consigliarti nessun vultech per il semplice motivo che non so cosa c' è dentro
- -
Cosa intendi per 12A??come scusa 32A... 12v X 32 fa 384 watt :asd:
non é che volevi dire 12A ?
incendi, ma se é un ali scadente da 300w dichiarati come fa ad avere 32 ampere sul 12volt... che appunto danno 384w non ha senso...Cosa intendi per 12A??
Comunque il calcolo sarebbe giusto,
per calcolare la potenza (Watt)
va moltiplicata la corrente (Amp.) per
la tensione (Volt) per cui il Wattaggio ottenibile risulta appunto 384W.
Ciauz
Ma....incendi, ma se é un ali scadente da 300w dichiarati come fa ad avere 32 ampere sul 12volt... che appunto danno 384w non ha senso...