GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rosewill quelli buoni sono la serie capston (modulari e non) fatti da super flower... Gli altri fatti prevalentemente da Atng tra cui la serie arc la lascerei perdere!

5$ mi vuole newegg di spedizione... Ho immesso il codice postale e mi vuole solo 5$ e qualche cent... Posso allegare anche foto... In effetti mi sembra un po strano... Non dovrebbero mettere le tasse? Scusate per l'ot

Non credo che Newegg spedisca verso l'Italia. Cmq al corriere paghi l' iva +dazi, in genere attorno al 30% del totale

Non credo che Newegg spedisca verso l'Italia. Cmq al corriere paghi l' iva +dazi, in genere attorno al 30% del totale
b7005c31ff11855af795bc4873294913.jpg
ho censurato il codice postale ma a me da quedto prezzo... Di solito sui siti seri le tasse sono incluse per poi non ricevere sanzioni alla dogana... E dovrebbe andare tutto liscio no? Ho gia avuto esperienze con roba dalla cina...

b7005c31ff11855af795bc4873294913.jpg
ho censurato il codice postale ma a me da quedto prezzo... Di solito sui siti seri le tasse sono incluse per poi non ricevere sanzioni alla dogana... E dovrebbe andare tutto liscio no? Ho gia avuto esperienze con roba dalla cina...

Molto semplicemente il tuo cap corrisponde ad uno zip code di un paese degli USA. Non spedisce in Italia.
I dazi non sono sanzioni, sono costi i internazionalmente riconosciuti legati alle importazioni.
I dazi e l' iva li paghi solo oltre una certa soglia che, se non erro, è attorno ai 25€

Ultima modifica:
Ah praticamente l' idea e' andare su Newegg e mettere il CAP del tuo paese :D

No;

in compenso Newegg spedisce in UK, Irlanda, Olanda e Polonia,
ma chiaramente NON in Italia.

Comunque con spedizione, Iva e dazio ti avrebbero fatto a brandelli,
comprare in USA non e' piu' conveniente come una volta.

Io intendevo se devo comprare anche altri pezzi... Un sito affidabile e dai prezzi bassi... Comunque grazie lo cercherò

Anche io uso trovaprezzi e geizhals.eu come motori di ricerca per la componentistica. E solitamente compro solo da negozi con paypal.

Io intendevo se devo comprare anche altri pezzi... Un sito affidabile e dai prezzi bassi... Comunque grazie lo cercherò

Posso inserire uno i due link allo shop per consigliarti un alimentatore ... Ma parlare di opinioni personali e esperienze é vietato ...vabbé anche andare troppo OT con la guida é vietato :lol: @Ottoore ha ragione quando compri qualcosa online usa PayPal che é sicuro , evita le carte tipo postepay

Ultima modifica:
Posso inserire uno i due link allo shop per consigliarti un alimentatore ... Ma parlare di opinioni personali e esperienze é vietato ...vabbé anche andare troppo OT con la guida é vietato @Ottoore ha ragione quando compri qualcosa online usa PayPal che é sicuro , evita le carte tipo postepay
In effetti stiamo un po troppo andando fuori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro