Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5$ mi vuole newegg di spedizione... Ho immesso il codice postale e mi vuole solo 5$ e qualche cent... Posso allegare anche foto... In effetti mi sembra un po strano... Non dovrebbero mettere le tasse? Scusate per l'otHai idea di quanto ti costano le SS+dazi?
New Import Duty & Taxes Calculation | DutyCalculator
Grazie del consiglio!Rosewill quelli buoni sono la serie capston (modulari e non) fatti da super flower... Gli altri fatti prevalentemente da Atng tra cui la serie arc la lascerei perdere!
5$ mi vuole newegg di spedizione... Ho immesso il codice postale e mi vuole solo 5$ e qualche cent... Posso allegare anche foto... In effetti mi sembra un po strano... Non dovrebbero mettere le tasse? Scusate per l'ot
Anche la serie Fortress fatta da Atng è di qualità.... Certificata platinum... Ma credo ti costi una fortuna!Grazie del consiglio!
Non credo che Newegg spedisca verso l'Italia. Cmq al corriere paghi l' iva +dazi, in genere attorno al 30% del totale
Si infatti ho visto i prezzi... Mi conviene andare sul classico berlin da 630 a sto punto? Sta a 53€Anche la serie Fortress fatta da Atng è di qualità.... Certificata platinum... Ma credo ti costi una fortuna!
ho censurato il codice postale ma a me da quedto prezzo... Di solito sui siti seri le tasse sono incluse per poi non ricevere sanzioni alla dogana... E dovrebbe andare tutto liscio no? Ho gia avuto esperienze con roba dalla cina...
Io intendevo se devo comprare anche altri pezzi... Un sito affidabile e dai prezzi bassi... Comunque grazie lo cercherò@vitpetti puoi cercare qui il tuo alimentatore Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Io intendevo se devo comprare anche altri pezzi... Un sito affidabile e dai prezzi bassi... Comunque grazie lo cercherò
Io intendevo se devo comprare anche altri pezzi... Un sito affidabile e dai prezzi bassi... Comunque grazie lo cercherò
In effetti stiamo un po troppo andando fuoriPosso inserire uno i due link allo shop per consigliarti un alimentatore ... Ma parlare di opinioni personali e esperienze é vietato ...vabbé anche andare troppo OT con la guida é vietato @Ottoore ha ragione quando compri qualcosa online usa PayPal che é sicuro , evita le carte tipo postepay