Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmm,
e quale sarebbe?
Ho un dubbio, un amico mi ha chiesto aiuto e son qua a chiedere a voi.
Dopo l'uscita di gta 5, si è preso un monitor 2k a 120/144hz credo non ho capito bene, insomma vuole sparare tutti i settaggi al massimo e dice che la 290 (non x) non gli da il massimo e vuole aggiungerne una seconda per forza. Gli ho detto di evitare ma non ci sono ragioni e che la troverebbe usata da uno che conosce, l'unica cosa che lo frena è l'alimentatore, e frena pure me.
Lui ha un aerocool templarius da 750w, quello bianco insomma, l'ha preso perché si intonava col case bianco disse.
Ho cercato e nonostante la marca non ottima non mi pare un brutto alimentatore anzi... Voi che dite?
Ha OCP e OPP quindi male che vada gli spegne. Definirlo " non brutto" mi pare un azzardo.
Ma ha controllato di avere una configurazione adeguata? Intendo processore adatto ( un i5 almeno a 4ghz per non fare bottleneck), un case ben areato ( scaldano che è un piacere), 2 slot pci x8 ( meglio se distanti)
e comunque 2 290 + i5 occato con ali da 750, fosse anche un ali di quelli buoni, è troppo tiratoE' un Andyson, che è un OEM da 4 soldi... Di fatti un 750 watt Silver, modulare, a 85€ puzza un po'.
Poi sinceramente review di quel modello non ne ho trovate, ma Andyson, che io sappia, non ha mai fatto alimentatori buoni.
no no, non importa il produttore, basta che il chip sia identico, tipo abbinare 7950 a r9 280 è possibilepuò aver problemi con la sua della sapphire?
Si sulla configurazione sono sicuro, il pc gliel'ho fatto praticamente io a parte alimentatore e case che li voleva bianchi e non conoscendone gli ho detto che cercavo, poi ha fatto di testa sua.
Ha un 3770k clockato a non so quanto, una z87 maximus hero, la prima 290 è una tri-x come case sempre Aerocool big tower credo sia l'Xpredator con 2 ventole sul lato che sparano sulla scheda video e altre sparse (mi sa che dove l'ha comprato erano affezionati a quella marca) e appunto quell'alimentatore.
Mi potresti dire se fa davvero così schifo? Nel senso è cmq un 80+ silver che tira fuori circa 700w sulla +12v abbinati a 58A, cmq probabile possa provarla prima di acquistarla così vede come va.
Posso sapere cos'avrebbe che non va?
Sarebbe tirato... Cioè, se fosse un alimentatore ineccepibile, certificato per 50C°, tipo un SuperNova G2, io direi anche di sì: alla fine, se non overclocca le VGA, sarebbe sui 550 watt in gaming. Ecco, sul lungo periodo non sarebbe il massimo, ma non avrebbe problemi IMHO.
Ma un Aerocool Imperator, per me, prima o poi alzerebbe bandiera bianca: magari questa estate.
Ok grazie a tutti, son riuscito a fermarlo prima che facesse delle altre cavolate (stava per andare a chiedere se esisteva il modello da 850 o più watt.
Allora, la situazione finale è questa, si è convinto a cambiare alimentatore, in pratica darebbe il suo più soldi ad un suo conoscente, in cambio di un'altra r9 290 (ho scoperto essere un'asus direct cu, può aver problemi con la sua della sapphire?)
Ora arriviamo al dunque, mi serve che mi consigliate un'alimentatore che deve avere due caratteristiche fondamentali, e su questo è irremovibile:
- Deve reggere: i7 3770k + OC (non so a quanto) dissipato ad aria, 5 ventole da 12/14cm non so bene quanto grandi, 2hdd + 1ssd, e un crossfire di due R9 290 NON X
- Deve essere per forza di cose completamente (o quasi) bianco! E qui viene il problema :asd:
Si riesce a trovare qualcosa di decente senza aspettare settimane? Ad esempio questo-> Super Flower Leadex Gold 850W ATX 80+ Gold Bianco
O c'è qualcosa a meno o che arrivi in meno tempo? Prima che impazzisca e vada a prendere un altro Aerocool :lol:
In pratica è come il Leadex messo sopra:asd:Bianchi conosco il fractal design R3 newton e nzxt hale90!
Quest'ultimo un ottimo super flower!
NZXT Hale Power 90+ Modular Netzteil - Netzteile - computeruniverse