GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico che in ogni caso se si hanno 700 euro buoni per uno SLI di GTX970,

non vedo perche' non mettere almeno un 750w, vista la differenza di prezzo di -forse- 20 euro con un 650w di pari livello.

E' certo che un 650w reggerebbe, ma e' anche vero che sarebbe un po' troppo sotto carico per i miei gusti - e non dimentichiamoci che con uno SLI, sara' bene avere un case con montaggio PSU che peschi aria fredda da fuori o se pesca aria da dentro, d'estate si fa la grigliata se l'ali e' un po' al limite :D

Quando avro' voglia :asd:

Scherzi a parte sto valicando i confini dello spazio in Elite: Dangerous in una grande missione esplorativa,

comunque la guida 2015 verra' completata a breve, l'ho gia' iniziata

:P

@Orsoh basta che cerchi su Google Immanuel casto - Crash e ti apparirà la guida 2015 :lol:

Ultima modifica:
Si si la conosco,

ma ho preferito non linkarla permanentemente poiche' di testata concorrente :sisi:

- - - Updated - - -

@Orsoh basta che cerchi su Google Immanuel casto - Crash e ti apparirà la guida 2015 :lol:

No,

l'ho tolto il video,

ora c'e' la prima parte della guida :D

No no lascialo pure!

E' che se me lo uso per la mia guida,

magari avrebbero qualcosa di ridire, tutto li'

Ciao ragazzi :) , volevo una conferma da parte vostra : ho un amico che ha un un sistema simile al mio fx6300 + 8gb RAM + una r9 270 + un HD e qualche ventola , ora ha un ali vecchiotto economico e vorrebbe cambiarlo , io gli ho consigliato il thermaltake munich perche ha un budget di 40 euro massimo, pero lui ha trovato un un cx500 con scontrino di settembre a 25 euro ed avendo avuto molti componenti corsair sostiene che sia migliore del munich��, cosa di cui io sono contrario

Dopo le varie segnalazioni del caro falco75 , della serie cx ho la fobia XD , pero è davvero cosi malvagio e proprio da buttare come dicono in molti?

Grazie ancora a tutti :) un up! Per la guida 2015 di falco75

Ultima modifica:
poco ma sicuro in ogni caso meglio il munich del cx.

sbattigli le prove in faccia (falco saprà dirti tutto :sisi: ) cosi non può contrariarti :asd:

Ciao ragazzi :) , volevo una conferma da parte vostra : ho un amico che ha un un sistema simile al mio fx6300 + 8gb RAM + una r9 270 + un HD e qualche ventola , ora ha un ali vecchiotto economico e vorrebbe cambiarlo , io gli ho consigliato il thermaltake munich perche ha un budget di 40 euro massimo, pero lui ha trovato un un cx500 con scontrino di settembre a 25 euro ed avendo avuto molti componenti corsair sostiene che sia migliore del munich��, cosa di cui io sono contrario
Io fossi in te gli direi:
" Fai come vuoi...!!! "
Poi se per caso comincia ad avere problemi (magari quest'estate quando fa ben caldo)
continuerei il discorso con:
"Bene.. come volevasi dimostrare.. adesso ti devi sborsare altri dindini per prenderne un'altro :asd::lol::lol:!!!"

Ciauz

Beh, come prestazioni alla fine non credo siano tanto diversi: sono tutte e due entry level. Ma i Thermaltake German Series sono decisamente più solidi e affidabili: i CX hanno la fama di essere capricciosi (oltre che abbastanza scarsi come componenti), se usato ancora peggio poi.

P.S Per un FX6300 + R9 270 un Hamburg non ci starebbe male, se ci arrivasse. Non credo che 5€ cambino la vita...

Beh, come prestazioni alla fine non credo siano tanto diversi: sono tutte e due entry level. Ma i Thermaltake German Series sono decisamente più solidi e affidabili: i CX hanno la fama di essere capricciosi (oltre che abbastanza scarsi come componenti), se usato ancora peggio poi.
Oltre a quanto scrivi... sti cavolo di CX...
risentono molto dell'innalzamento Temp e
rompono le @@ senza tanti preavvisi :muro:.

Ciauz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro