GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo la guida avevo capito che i metatron fossero buoni :grat: cè sempre quell evga a 85 euro che comunque mi strizza l occhio :utonto: devo solo farmi venire la voglia di smontare tutto... e già solo a pensarci...

Io leggo " Tutte le serie attuali, non metatron "

ma io avevo capito in senso positivo. cioè dato gli lc power li dava come fascia bassa esclusi i metatron capivo che quest ultimi sono buoni.

- - - Updated - - -

Uno non fa statistica IMHO: può essere una giacenza di magazzino, visto che si tratta del modello vecchio.

ma non è uno, come detto prima sono molti che se ne sentono, quello è l ultimo sentito.

Capito male, sono ancor peggio

Scusa, ma a me sembra abbia capito benissimo, lc in genere vende alimentatori pessimi tanto da essere definiti "inclassificabili" in questa guida, ad eccezione dei metatron che sono accettabili, tra l'altro ho posseduto un ozeanos che dopo 5 anni e alcune combinazioni hw orientate al gaming funziona ancora alla perfezione, restando acceso quasi ininterrottamente.

Certo non sto dicedo che siano buoni anzi, al prezzo a cui vengono venduti conviene sempre puntare su non modulari di tagli minori (ma effettivi) ed andare sul sicuro.

we vacci piano col pessimi che il mio lc attuale non la pensa cosi :lol: non sarà consigliabile in genere ma pessimo è decisamente esagerato :lol: pessimi sono gli itek :lol:

Scusa, ma a me sembra abbia capito benissimo, lc in genere vende alimentatori pessimi tanto da essere definiti "inclassificabili" in questa guida, ad eccezione dei metatron che sono accettabili, tra l'altro ho posseduto un ozeanos che dopo 5 anni e alcune combinazioni hw orientate al gaming funziona ancora alla perfezione, restando acceso quasi ininterrottamente.

Certo non sto dicedo che siano buoni anzi, al prezzo a cui vengono venduti conviene sempre puntare su non modulari di tagli minori (ma effettivi) ed andare sul sicuro.

we vacci piano col pessimi che il mio lc attuale non la pensa cosi :lol: non sarà consigliabile in genere ma pessimo è decisamente esagerato :lol: pessimi sono gli itek :lol:

Aspettiamo l' interpretazione autentica. Resta il fatto che gran parte dei metatron sono sulla piattaforma degli Aerocool Kcas, ho detto tutto.

sbagli :utonto:

l itek da 500 watt ha 16 ampere sulla 12 volt, il mio più di 40 :patpat:

e per la cronaca ho avuto quell itek nel vecchio mulo col p4 ed è scoppiato letteralmente :sisi:

sbagli :utonto:

l itek da 500 watt ha 16 ampere sulla 12 volt, il mio più di 40 :patpat:

e per la cronaca ho avuto quell itek nel vecchio mulo col p4 ed è scoppiato letteralmente :sisi:
lol 16 ampère ma allora in realtà eroga max 200w scarsi :asd: i 500 sono solo nella fantasia
di chi ha stampato l etichetta :asd:

ma infatti per questo dico gli itek anche già dall etichetta vedi che non hanno senso. cè scritto 500 watt e poi sotto 12v cè messo 16 ampere. quei 500 watt sono messi tutti sotto la 5v. molto utili.

Signori:

se non prendete gli LC-Power e' meglio.

C'e' anche qualche modello nuovo abbastanza particolare,
ci sono quelli 80 gold (serie 9xx0) e uno e' con etichette strane (Arkangel serie III),
ma io per me non li prenderei.
Percio' non li consiglio a voi.

Poi fate voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro