elvan2
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,990
- Punteggio
- 153
bentornato :party:Novità sul mondo PSU?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bentornato :party:Novità sul mondo PSU?
Il marchio Enermax Esiste tutt'ora@Falco75 Quindi mi stai dicendo che chiude una delle migliori case produttrici di PSU e l'unica notizia si trova su realhardtech scritto in 2 righe? :grat:
Non che non ti credo, però non capisco perchè nessuno ne ha parlato
Se vedi i Lepa MX F1,
CWT se gliela chiedi ti fa anche la m***a...
non sò quale sia più schifoso, forse l' antec ma anche il lepa con la singola linea a 12v non scherza..., del corsair non ho trovato una buona scheda tecnica quindi non saprei ma certo non è un corsair "di quelli buoni"Qual è meno peggio tra Corsair VS, Lepa MX F1 e Antec VP CWT? Non li devo comprare, è una mia curiosità.
Il marchio Enermax Esiste tutt'ora
per cui dichiarare il fermo delle sole linee costruttive x alimentatori
non vuol dire che Enermax non esiste più, anche se ovviamente è una bella botta
visto che gli alimentatori erano il Fiore all'Occhiello e strettamente collegati al marchio.
Il fatto poi di non enfatizzare tale notizia ha sicuramente motivazioni/risvolti sul versante commerciale, visto che utilizzando il Nome Enermax di alimentatori se ne vendono ancora anche se prodotti fisicamente da altri:asd:
Ciauz
non sò quale sia più schifoso, forse l' antec ma anche il lepa con la singola linea a 12v non scherza..., del corsair non ho trovato una buona scheda tecnica quindi non saprei ma certo non è un corsair "di quelli buoni"
si che lo é anche se non ufficialmente :asd:Il VS se non ricordo male non è nemmeno certificato 80+
Il marchio Enermax Esiste tutt'ora
per cui dichiarare il fermo delle sole linee costruttive x alimentatori
non vuol dire che Enermax non esiste più, anche se ovviamente è una bella botta
visto che gli alimentatori erano il Fiore all'Occhiello e strettamente collegati al marchio.
Il fatto poi di non enfatizzare tale notizia ha sicuramente motivazioni/risvolti sul versante commerciale, visto che utilizzando il Nome Enermax di alimentatori se ne vendono ancora anche se prodotti fisicamente da altri:asd:
Ciauz
Qual è meno peggio tra Corsair VS, Lepa MX F1 e Antec VP CWT? Non li devo comprare, è una mia curiosità.
Termaltake smart se 530watt modular? Cosa ne dite?
Il fatto che da almeno 2 anni e mezzo non buttavano fuori UN SINGOLO nuovo modello costruito da loro direi che era gia' sintomatico abbastanza...come l' inspiegabile ritiro della serie Triathlor pochi mesi dopo il lancio per far spazio alla serie Triathlor ECO di CWT....e' da tempo che avevo intuito qualcosa del genere, potreste ricordare di averlo letto in alcuni miei post in tempi decisamente non sospetti
- - - Updated - - -
I meno peggio sono gli Antec VP,
i Corsair VS sono terribili e i Lepa MX F1 sono cinesate - devono aver fatto pressioni per mantenerli entro un budget di costruzione assurdamente basso.
capisco che la gtx960 consumi poco ma é un po esagerato alimentarla con un 350w soprattutto per via del efficienzaNel caso comprassi questo alimentatore Seasonic SSP-350GT Review
Privo di 6 pin per la scheda video, potrei usare qualche adattatore molex/sata--> 6 pin ed alimentare una scheda leggera, tipo nVidia 960?
soprattutto per via del efficienza