GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso si intendesse che con la 960 non rientra nella fascia ideale nel quale l alimentatore consuma meno.... ma si tratta di qualche Watt non stiamo qui a guardare i centesimi in bolletta please
si ma anche il fatto che l' alimentatore non abbia un connettore a 6 pin indica che è meglio non collegarci schede video che richiedono alimentazione ausiliaria, anche perché poi non sarebbe possibile alimentarle :asd:

buona sera a tutti, avrei bisogno di un aiuto per la mia configurazione, avrei bisogno di un alimentatore da almeno 700w perché ho in mente di fare upgrade futuri, e che possibilmente sia modulare. Inoltre io ho un alimentatore aerocool kcas da 700w e vorrei sapere perché non va bene e da cosa si capisce grazie in anticipo per le risposte.

Perchè non apri un 3d così non roviniamo la guida del signor falco75 ? :)

si ma anche il fatto che l' alimentatore non abbia un connettore a 6 pin indica che è meglio non collegarci schede video che richiedono alimentazione ausiliaria, anche perché poi non sarebbe possibile alimentarle :asd:

quindi il mio lc-power molto power che ha l alimentazione ausiliare è ultramegapower? :asd:

è da un anno che voglio prendere un altro psu ma non ho nessuno voglia di rifare il cablaggio, troppo macello :lol: comunque devo ammettere che si sta comportando molto bene (sarà un 2 anni che l ho, lc6550 v2.2 450watt 12v 80+) nonostante overclock e vari ambaradam e stanza bollente d'estate mai alcun problema e sempre silenzioso. mi ha quasi fatto venir voglia di rimanere sul marchio passando ad un metatron :sisilui: cosi mi differenzio da voi conformisti tutti con gli stessi psu xfx e company :lol:

edit: ah e non dimentichiamo che ha sopportato il corto circuito dove la mobo è rimasta secca grazie al consiglio di qualcuno :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
quindi il mio lc-power molto power che ha l alimentazione ausiliare è ultramegapower? :asd:

è da un anno che voglio prendere un altro psu ma non ho nessuno voglia di rifare il cablaggio, troppo macello :lol: comunque devo ammettere che si sta comportando molto bene (sarà un 2 anni che l ho, lc6550 v2.2 450watt 12v 80+) nonostante overclock e vari ambaradam e stanza bollente d'estate mai alcun problema e sempre silenzioso. mi ha quasi fatto venir voglia di rimanere sul marchio passando ad un metatron :sisilui: cosi mi differenzio da voi conformisti tutti con gli stessi psu xfx e company :lol:

Finchè tieni un great wall non ti si può dire molto; se passassi ad un metratron che se va bene è cwt se va male è andyson allora la questione cambierebbe

Finchè tieni un great wall non ti si può dire molto; se passassi ad un metratron che se va bene è cwt se va male è andyson allora la questione cambierebbe

leggendo la guida avevo capito che i metatron fossero buoni :grat: cè sempre quell evga a 85 euro che comunque mi strizza l occhio :utonto: devo solo farmi venire la voglia di smontare tutto... e già solo a pensarci...

- - - Updated - - -

:lol:

ma la tua gpu ha un tdp oltre 3 volte inferiore alla mia:utonto:

e quindi io non posso avere un bel psu? razzista :lol:

e quindi io non posso avere un bel psu? razzista :lol:
no non puoi:utonto:

per averne uno buono serve una gpu sprecona:utonto:
se vuoi passare ad un ali di qualità comprati una r9 295x2 da ben 600w di tdp:utonto::asd:

comunque a proposito degli xfx, io ormai ho perso fiducia nel consigliarli, caspita sono decisamente troppi, anche di recente, che continuano ad avere il problema del ronzio/ticchettio, e anche se non intacca la qualità, caspita a chi non darebbe fastidio una cosa del genere? non dà nemmeno una bella impressione comunque.

Ultima modifica:
comunque a proposito degli xfx, io ormai ho perso fiducia nel consigliarli, caspita sono decisamente troppi, anche di recente, che continuano ad avere il problema del ronzio/ticchettio, e anche se non intacca la qualità, caspita a chi non darebbe fastidio una cosa del genere? non dà nemmeno una bella impressione comunque.
Possibile che non hanno ancora risolto?
Anche la serie TS soffre dei ticchettii?

Possibile che non hanno ancora risolto?
Anche la serie TS soffre dei ticchettii?

l ultimo che ho sentito (un mese fa?) l aveva perfino fatto cambiare e anche il secondo stessa cosa... era un core edition pro 550 watt.

- - - Updated - - -

no non puoi:utonto:

per averne uno buono serve una gpu sprecona:utonto:
se vuoi passare ad un ali di qualità comprati una r9 295x2 da ben 600w di tdp:utonto::asd:

e ovviamente tengo il fedele e8600 :utonto:

Uno non fa statistica IMHO: può essere una giacenza di magazzino, visto che si tratta del modello vecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro