Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
tutto lascia intendere che saranno piuttosto simili ai Cooler Master B600 v2,
le caratteristiche sono assolutamente identiche.
La fabbrica Enermax non esiste piu';
il brand e' ancora vivo in mano a non si sa chi,
e temo che il classico comportamento ora sara' di sfruttare il brand famoso, unito alla disinformazione die compratori,
per sfruttarlo fino alla fine commercializzando prodotti che sono tutt'altro rispetto a quel che ti aspetti.
L'esempio e' lampante;
un ENERMAX MAXPRO quanto a nome ha un' enorme assonanza con la monolitica serie MAXREVO di qualche anno fa, con alimentatori potentissimi e eccezionalmente robusti e ben fatti;
non ti aspetti certo un mediocre CM B600 v2 sotto un'etichetta del genere.....
....invece e' cosi'.
Come LEPA venendo a mancare il suo partner storico e' andata a pescare nel torbido (Y.L.Tech vi dice nulla?),
temo che ora la storia purtroppo si ripetera',
per la ingloriosa fine di un altro capitolo non da poco nella storia dei Pc.
il brand e' ancora vivo in mano a non si sa chi,
e temo che il classico comportamento ora sara' di sfruttare il brand famoso, unito alla disinformazione die compratori,
per sfruttarlo fino alla fine commercializzando prodotti che sono tutt'altro rispetto a quel che ti aspetti.
Infatti per il Thermaltake Munich ho desistito.
Credo che venga prodotta una nuova versione e questa sarà EOL
Munich W0391RE (TR2-430AH2NH) Discontinued HEC
Munich W0391RE (TR2-430AH2NSW) Discontinued Sirtec
Munich W0391RE (TR2-430AH2NCB) Coming soonCWT questa dovrebbe essere la nuova versione prodotta da cwt, dalle caratteristiche saranno da 450 watt e 80+bronze, il 430 nella sigla genera confusione, almeno secondo il mio punto di vista.
I watt sulla +12volts restano invariati, almeno secondo realhardtechx, anche se credo che verrà cambiata la sigla ed il numero dei watt.
Se lo ordinassi ora credo che riceverei sicuramente uno prodotto da Sirtec, ma iniziandoci "a capire" (poco, ma datemi tempo), ho deciso di rivolgermi altrove.
XFX TS430s credo, sulla fascia di prezzo, sia estremanete meglio, il problema è trovarlo ad un prezzo "decente".
Sulla chiave verrebbe 49€ spedito, ed a questo prezzo lo preferirei al Munich (Sirtec).
Dobbiamo aspettare qualche recensione sul modello Munich CWT.
Come mai questo cambio rapido di produttore? Capisco passare da Hec a Sirtec, ormai il modello Hec era basato su un progetto non nuovissimo, ma un ulteriore passaggio a CWT in così breve tempo non me lo spiego.
Come mai questo cambio rapido di produttore? Capisco passare da Hec a Sirtec, ormai il modello Hec era basato su un progetto non nuovissimo, ma un ulteriore passaggio a CWT in così breve tempo non me lo spiego.
Beh, mi pare un tantino diverso : Enermax ha deciso di chiudere le fabbriche, Thermaltake non le ha mai avute, inoltre Enermax lavora con CWT da tanti anni. Strano che LEPA non si sia rivolta a CWT o al limite a Great Wall e si sia affidata a produttori poco noti @Falco75.
Beh, mi pare un tantino diverso : Enermax ha deciso di chiudere le fabbriche, Thermaltake non le ha mai avute, inoltre Enermax lavora con CWT da tanti anni. Strano che LEPA non si sia rivolta a CWT o al limite a Great Wall e si sia affidata a produttori poco noti @Falco75.
Nessuno mette in dubbio questo, ma guarda caso...
si stanno appoggiando sempre più a oem che nella maggioranza della produzione
risultano più verso la ristrettezza economica che non ad un elevato/solido livello qualitativo!!
E questo sicuramente ha un unico scopo....
minore spesa e maggior margine di guadagno o volume vendita.
Alla fine anche il rinomato marchio Enermax è sfruttato con la stessa filosofia.:asd:
Tanto ad esempio contrario, vedasi le scelte di evga,
che nella grande maggioranza dei suoi alimentatori invece
predilige un alto livello qualitativo e alla fine non mi sembra che comunque
costi tanto più di altri modelli/marchi di qualità alcune volte abbastanza dubbia.
Nessuno mette in dubbio questo, ma guarda caso...
si stanno appoggiando sempre più a oem che nella maggioranza della produzione
risultano più verso la ristrettezza economica che non ad un elevato/solido livello qualitativo!!
E questo sicuramente ha un unico scopo....
minore spesa e maggior margine di guadagno o volume vendita.
Alla fine anche il rinomato marchio Enermax è sfruttato con la stessa filosofia.:asd:
Tanto ad esempio contrario, vedasi le scelte di evga,
che nella grande maggioranza dei suoi alimentatori invece
predilige un alto livello qualitativo e alla fine non mi sembra che comunque
costi tanto più di altri modelli/marchi di qualità alcune volte abbastanza dubbia.
OK, ma se a CWT chiedi un progetto economico te lo fa, vedi Corsair VS e CX (non ho ancora capito per quest'ultimi se il progetto è stato economico o malfatto).