GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ma sapete dirmi perchè ogni tanto sento un rumore dalla ciabatta e vedo delle scintille ?
Eppure mi sembra di aver collegato tutto giusto !!!1
vi faccio vedere una foto

PS-SICURELLO_145-03.webp

Allora ho deciso di togliere tutto e di collegare solo la ciabatta così :
maxresdefault.webp

Però così il pc non si accende sapete dirmi perchè ?

scusatemi della trollata non sono riuscito a trattenermi ahahah

Questo è un fattore dovuto all'utilizzo non un problema di conformità
per cui anche se lo mandi in rma...
mi sa tanto che ti rispondono picche:sisi:

Ciauz

Però calcola che io l'ho acquistato a fine dicembre e l'ho usato davvero poco, poi non è che giornalmente accendevo-spegnevo ma soltanto quando il tempo era brutto con tuoni !!

Però calcola che io l'ho acquistato a fine dicembre e l'ho usato davvero poco, poi non è che giornalmente accendevo-spegnevo ma soltanto quando il tempo era brutto con tuoni !!
Non metto in dubbio, ma siccome quello che riporti è un problemino che
si presenta su moltissimi alimentatori soprattutto se si stacca spesso alimentazione
tramite il tasto dell'alimentatore.
Infatti, come ti ha anche spiegato il carissimo @Falco75, questa è una cosa da fare il meno possibile.
Detto questo, è molto probabile che in rma non ti venga nemmeno riconosciuto come un problema e per cui
non accettato, oppure se accettato dopo loro test te lo restituiscano come funzionante secondo specifiche.

Con questo non voglio scoraggiarti, quindi se vuoi provare la strada RMA, liberissimo di farlo.

Ciauz

Però mi sembra che se apri la pratica di rma , e l'alimentatore risulta funzionante per loro , sei tu che devi pagare le spese

Ciao Falco , Scusami non lo sapevo, io però lo facevo perchè ultimamente ho avute molte tempeste elettrostatiche e per precauzione lo facevo.

Dici che mi conviene inviarlo via rma ora, oppure a tenerlo cosi?

Grazie

E' inutile che lo mandi indietro:
l'alimentatore e' end-of-life e non ti rimandano piu niente, in ogni caso, al massimo un rimborso e sei punto a capo perche' un altro a quel prezzo non lo trovi, e comunque e' funzionante.

E' il tuo comportamento con esso che e' scorretto:
non devi piu' spegnerlo e accenderlo in questo modo,
tutto li'

ciao

- - - Updated - - -

Ragazzi che ne pensate di questo ali? Antec HCG 620 - QmaxTech
Da come ho letto dovrebbe essere buono ed affidabile. Confermate?
Inoltre è modulare? A me pare di si ma non ne sono sicuro al 100%

Oppure meglio questo? Enermax Triathlor ECO, 650W - QmaxTech

Come sempre concordo col mio ARALDO @Ottoore ,
vai col neo eco 620w

E' inutile che lo mandi indietro:
l'alimentatore e' end-of-life e non ti rimandano piu niente, in ogni caso, al massimo un rimborso e sei punto a capo perche' un altro a quel prezzo non lo trovi, e comunque e' funzionante.

E' il tuo comportamento con esso che e' scorretto:
non devi piu' spegnerlo e accenderlo in questo modo,
tutto li'

ciao

- - - Updated - - -

Come sempre concordo col mio ARALDO @Ottoore ,
vai col neo eco 620w

Ok Graze Falco, lo terrò cosi , tanto male non va e se non tocco il pulsante va benissimo , Grazie Ancora per l'ottimo consiglio :)
Colgo l'occasione per chiederti un altro tuo parere:

Ho un Alimentatore TECNO da 500w che mi è stato dato insieme ad un pc composto da fx6300 , 8gb di ram , un asrock 960Gm- VGS3 ed 1tb hard disk Toshiba per ora senza vga dedicata,

So che è osceno come alimentatore , vorrei cambiarlo, Acquistandone uno possibilmente nuovo economico cosa mi consigli?

Dovrei Abbinarci una HIS r9 270 liscia nuova oppure una GTX 750 ti (mi ispira per i consumi bassi) , per provare qualche titolo.

io avevo pensato al famoso Thermaltake Hamburg da 530w (trovato a 46 spedito su amazon)

Come budget preferirei non sforare i 40 euro

Ti Ringrazio Ancora come sempre per gli ottimi consigli

Ultima modifica:
Dovrei Abbinarci una HIS r9 270 liscia nuova oppure una GTX 750 ti (mi ispira per i consumi bassi) , per provare qualche titolo.
la r9 270 va di +
io avevo pensato al famoso Thermaltake Hamburg da 530w (trovato a 46 spedito su amazon)
è meglio di sicuro :asd:

Ok Graze Falco, lo terrò cosi , tanto male non va e se non tocco il pulsante va benissimo , Grazie Ancora per l'ottimo consiglio :)
Colgo l'occasione per chiederti un altro tuo parere:

Ho un Alimentatore TECNO da 500w che mi è stato dato insieme ad un pc composto da fx6300 , 8gb di ram , un asrock 960Gm- VGS3 ed 1tb hard disk Toshiba per ora senza vga dedicata,

So che è osceno come alimentatore , vorrei cambiarlo, Acquistandone uno possibilmente nuovo economico cosa mi consigli?

Come budget preferirei non sforare i 40 euro

Ti Ringrazio Ancora come sempre per gli ottimi consigli

Grazie a te.

Le tue conclusioni sono tutte giuste.

Il TECNO 500w e' osceno,
e l' Hamburg come rimpiazzo low-cost andra' benissimo

Il secondo è bocciato.
Il primo è ottimo ( non è modulare, lo è il hcg620m ) , considera però che lo paghi 10€ in più del neo eco che è identico
il Neo eco non è modulare giusto?
Su quella fascia di prezzo quale il miglior ali modulare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro