Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm mi dice qualcosa! @Falco75
Secondo me non ha cmq senso comprare un alimentatore senza sapere cosa si andrà ad alimentatore. Oggi prendi un 850w platinum, domani scopri che non ti servono più di 550w e che magari avresti potuto investire quei soldi in un 80+ titanium.
Ok grazie.
Cooler Master V550S
Vada per questo?
A 60 eur quegli alimentatori citati sopra...Beh,
pagandoli 60 euro l'uno aveva avuto molto piu' senso nel mio caso :D
Non e' che siano capitati a me;
erano su ebay, io mi sono solo fidato a comprarli,
qua nella sezione lo sapevano un po' tutti :D
Ciao Falco, al posto del Berlin , ho trovato un Enermax Mod82+ 425w Usato sui 40 euro spedito, ha qualche anno però mi hanno garantito che è in ottime condizioni e funzionante,
La mia indecisione è acquistare un Thermaltake Berlin sui 52 euro spedito nuovo , un Hamburg sui 47 euro spedito, oppure prendere questo enermax ?
Grazie ancora a tutti :)
Ciao Falco, al posto dell'Hamburg , ho trovato un Enermax Mod82+ 425w Usato sui 40 euro spedito, ha qualche anno però mi hanno garantito che è in ottime condizioni e funzionante,
La mia indecisione è acquistare un Hamburg sui 47 euro spedito, oppure prendere questo enermax ?
budget massimo sui 45 euro circa
Grazie ancora a tutti :)
Se non mi sbaglio guardando la tabella...enermax eviterei.... Se berlin spederei qualcosina in più e prenderei antec neo eco altrimenti hamburg
Però aspettiamo pareri più esperti
Io starei sul nuovo, tanto l'Hamburg non fa schifo...
Non lo conosco in dettagli quindi aspetta conferme. Ma da quanto ho capito anche quello è decisamente attempato, quindi dire che vale anche per te il consiglio di stare sul nuovo.