GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, sì anche io andrei sul V550S: è un alimentatore più che buono e a 80€ non si trova di meglio.l

Uhm mi dice qualcosa! @Falco75

Secondo me non ha cmq senso comprare un alimentatore senza sapere cosa si andrà ad alimentatore. Oggi prendi un 850w platinum, domani scopri che non ti servono più di 550w e che magari avresti potuto investire quei soldi in un 80+ titanium.

Beh,
pagandoli 60 euro l'uno aveva avuto molto piu' senso nel mio caso :D

Ok grazie.

Cooler Master V550S

Vada per questo?

Vai col V550S!!

Beh,
pagandoli 60 euro l'uno aveva avuto molto piu' senso nel mio caso :D
A 60 eur quegli alimentatori citati sopra...
se ti capitano ancora tra le mani allora mi offro volontario anch'io per l'acquisto!!
Magari in futuro... ricordati di me..:asd:

Ciauz

Non e' che siano capitati a me;

erano su ebay, io mi sono solo fidato a comprarli,
qua nella sezione lo sapevano un po' tutti :D

Ahzzz.. mi è sfuggita la cosa!!:muro:
Non che mi servisse per forza un alimentatore ma
a 60€ alimentatori come quelli... sicuramente ci avrei fatto un pensierino:sisi:

Ciauz

Non e' che siano capitati a me;

erano su ebay, io mi sono solo fidato a comprarli,
qua nella sezione lo sapevano un po' tutti :D

Ciao Falco, al posto dell'Hamburg , ho trovato un Enermax Mod82+ 425w Usato sui 40 euro spedito, ha qualche anno però mi hanno garantito che è in ottime condizioni e funzionante,

La mia indecisione è acquistare un Hamburg sui 47 euro spedito, oppure prendere questo enermax ?

budget massimo sui 45 euro circa

Grazie ancora a tutti :)

Ultima modifica:
Ciao Falco, al posto del Berlin , ho trovato un Enermax Mod82+ 425w Usato sui 40 euro spedito, ha qualche anno però mi hanno garantito che è in ottime condizioni e funzionante,

La mia indecisione è acquistare un Thermaltake Berlin sui 52 euro spedito nuovo , un Hamburg sui 47 euro spedito, oppure prendere questo enermax ?

Se non mi sbaglio guardando la tabella...enermax eviterei.... Se berlin spederei qualcosina in più e prenderei antec neo eco altrimenti hamburg

Però aspettiamo pareri più esperti

Ciao Falco, al posto dell'Hamburg , ho trovato un Enermax Mod82+ 425w Usato sui 40 euro spedito, ha qualche anno però mi hanno garantito che è in ottime condizioni e funzionante,

La mia indecisione è acquistare un Hamburg sui 47 euro spedito, oppure prendere questo enermax ?

budget massimo sui 45 euro circa

Se non mi sbaglio guardando la tabella...enermax eviterei.... Se berlin spederei qualcosina in più e prenderei antec neo eco altrimenti hamburg

Però aspettiamo pareri più esperti

Quello è un vero enermax.
Il problema è questo: se va bene ed è un mod82+ II è del 2010, se va male ed è uno della prima edizione è del 2008

Io starei sul nuovo, tanto l'Hamburg non fa schifo...

Infatti è un dubbio che ho,

Ho visto anche un Enermax Modulare DXX 400 Precisamente ELT400AWT (lo stesso che ho gia sull'altro pc) trovato a 30 euro spedito , mi ha detto che è in buone condizioni, completo di scatola e cavi

CHe ne pensate?

Ultima modifica:
Non lo conosco in dettagli quindi aspetta conferme. Ma da quanto ho capito anche quello è decisamente attempato, quindi dire che vale anche per te il consiglio di stare sul nuovo.

Non lo conosco in dettagli quindi aspetta conferme. Ma da quanto ho capito anche quello è decisamente attempato, quindi dire che vale anche per te il consiglio di stare sul nuovo.

Ok capisco, mi ispirava il fatto del modulare, ed il basso costo, il mio l'ho acquistato nuovo come rimanenza di magazzino, invece questo sarà sicuramente 2008-2009 credo se non prima,

Come qualità pensi sia superiore il Thermaltake?

Ho visto anche il tt Munich 430 (costo 42 euro) la differenza rispetto all'Hamburg 530 sono 5 euro (47 spedito su amazzonia)
hanno 100w di differenza

Alla fine dovrei alimentare un Fx6300 + 8gb di ram + mobo classica asrock 960gm-Vgs3 + qualche ventola + hd 1tb + SCheda video (una r9 270 vtx3d oppure una nvidia GTx750 ti)

Pensavo all'Enermax perchè visto alla fine il non eccessivo wattaggio erogato dal mio sistema dovrebbe farcela e non spenderei molto

Voi dite che l'unica cosa, potrebbe risultare molto usato e datato e quindi perdere efficienza?

Altrimenti ho trovato un corsair cx500 di sett 2014 sui 35 euro (però falco mi pare lo sconsiglia)

Ultima modifica:
non mi sembra una grande idea comprare un ali usato, capisco cpu e ram che non si usurano quasi niente

eh purtroppo gli alimentatori costano, su quella fascia di prezzo ti conviene l Hamburg oppure con qualche euro in piu prendi l antec Neo eco 520 che é uno scalino sopra.è meglio evitare gli alimentatori usati , sopratutto se si chiamano corsair CX ...Ma non dovremmo beccarci una denuncia a parlare sempre male di alcuni alimentatori? :lol:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro