Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai il Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M che avevo non ha retto? Cmq considera anche le periferiche USA etc vorrei stare tranquillo, stavo pensando ad un Corsair AX760i. Sto tranquillo x un po'.
Cmq se andassi sul Corsair AX760i non avrei un alimentatore sfruttato al 70% con grandissima efficienza e quindi una vita lunga?
è migliore perchè utilizza la base KM3 di Seasonic, la stessa che trovi tra l'altro sul caro AX760 di Corsair, o sul P760 di Seasonic...e 700w di qualità reggono tranquillamente uno sli di 970 esattamente come un cross di 290X, ad esempio...Il costo non mi interessa, voglio un alimentatore di alta qualità, perché il coolermaster è meglio? Cmq 700 é poco in caso mi servirebbe l 800
Grazie
E ti credo bene...,Si in effetti ho sbagliato col medio/alta, ma il fatto è che anche in configurazioni da più di 1000€ si consigliano sempre gli XFX :look:
è migliore perchè utilizza la base KM3 di Seasonic, la stessa che trovi tra l'altro sul caro AX760 di Corsair, o sul P760 di Seasonic...e 700w di qualità reggono tranquillamente uno sli di 970 esattamente come un cross di 290X, ad esempio...
sì, 700/750w è il taglio ideale per far lavorare l'ali al 50% e raggiungere quindi l'efficienza massima
Ho provato a fare il tool della Asus per il taglio dell'ali ed ecco cosa vien fuori:Visualizza allegato 145990
[-Mac-];4533777 ha detto:Per un Crossfire di R9 290X 700W è poco, per non dire insufficiente.
Questo è sicuramente più adatto ed il prezzo è molto competitivo:
Coolermaster Vanguard Alimentatore Elettrico, 850W: Amazon.it: Informatica
Nella recensione di tom's della 295x2 hanno scritto che ha saputo spegnere alimentatori più potenti... se non sbaglio anche l'ax760, il v700 é imho adeguato a uno sli di 970, per due 290x un 850w ci vuole :sisi:sono più che sicuro che il V700 basti e avanzi per un crossfire di 290X...certo, budget permettendo è meglio salire col wattaggio, ed effettivamente per un crossfire così esoso gli 850w diventano l'ideale, ma un V700 che la fa tranquillamente (e cercando bene lo si trova sui 110€ circa + ss, un ottimo prezzo imho)
evidentemente qualcosa è successo
sono più che sicuro che il V700 basti e avanzi per un crossfire di 290X...certo, budget permettendo è meglio salire col wattaggio, ed effettivamente per un crossfire così esoso gli 850w diventano l'ideale, ma un V700 che la fa tranquillamente (e cercando bene lo si trova sui 110€ circa + ss, un ottimo prezzo imho)