GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io posso dire che l'ho usato,
e non ho avuto problemi.

Poi non so.

Hai ragione era la revision vecchia a essere 80 Plus e basta. Quindi siamo in linea col prezzo imho.

Ultima modifica da un moderatore:
@Falco75 ho visto che hai linkato un Antec signature 850w del 2008.
Nulla da dire sull' ali ma quelle efficienze lo rendono abbastanza desueto ( io lo comprerei per la ventola Nidec, varrà 50 euro solo quella!)

@Falco75 ho visto che hai linkato un Antec signature 850w del 2008.
Nulla da dire sull' ali ma quelle efficienze lo rendono abbastanza desueto ( io lo comprerei per la ventola Nidec, varrà 50 euro solo quella!)

Heheh e' una vera rarita' :D Ventola da 8x8 frontale, era un Delta a due piani :D

Comunque e' 80bronze...non e' malaccio da quel punto di vista, e' solo un modello piuttosto vecchio, pero' e' sempre costato almeno 200 euro se non oltre.

Che ne dite del Corsair HX750i è la versione con certificazione 80Plus Platinum, pagato 156€
Alimentatore ATX ad alte prestazioni HX750i HXi Series — UnitÃ* di alimentazione certificata 80 PLUS® da 750 Watt

grazie

p.s.
se a parità di prezzo c'è di meglio ditemelo che faccio ancora in tempo a cambiarlo, grazie
Cooler Master V700 è migliore al 100% e costa meno, altrimenti con un EVGA G2 750w risparmi 50€ e hai comunque un alimentatore di pari livello

Cooler Master V700 è migliore al 100% e costa meno, altrimenti con un EVGA G2 750w risparmi 50€ e hai comunque un alimentatore di pari livello

Il costo non mi interessa, voglio un alimentatore di alta qualità, perché il coolermaster è meglio? Cmq 700 é poco in caso mi servirebbe l 800

Grazie

È che fino a ieri avevo un, 650w ma mi ha lasciato considerando che passerò ad una nvdia 970, vorrei stare tranquillo.

Ultima modifica:
Che fino ad adesso avevo un 650w c'è non ce l'ha fatta e considerando che passerò ad una nvdia 970, vorrei stare tranquillo.

Con questo overclocki anche la 970

Per un i5+970 ti servono 25 ampere ( i5 tra l' altro senza moltiplicatore sbloccato)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro