Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo riprongo-> Antec Neo ECO 520C Alimentatore, 520 W, Nero: Amazon.it: Informatica fidati che è identico all'XFXok ma il negozio è affidabile? non ho letto belle cose..preferisco comprare su negozi online più conosciuti
Ma non è un po' caro per essere un plus?
@Falco75 ho visto che hai linkato un Antec signature 850w del 2008.
Nulla da dire sull' ali ma quelle efficienze lo rendono abbastanza desueto ( io lo comprerei per la ventola Nidec, varrà 50 euro solo quella!)
Cooler Master V700 è migliore al 100% e costa meno, altrimenti con un EVGA G2 750w risparmi 50€ e hai comunque un alimentatore di pari livelloChe ne dite del Corsair HX750i è la versione con certificazione 80Plus Platinum, pagato 156€
Alimentatore ATX ad alte prestazioni HX750i HXi Series — UnitÃ* di alimentazione certificata 80 PLUS® da 750 Watt
grazie
p.s.
se a parità di prezzo c'è di meglio ditemelo che faccio ancora in tempo a cambiarlo, grazie
Cooler Master V700 è migliore al 100% e costa meno, altrimenti con un EVGA G2 750w risparmi 50€ e hai comunque un alimentatore di pari livello
Cmq 700 é poco
Che fino ad adesso avevo un 650w c'è non ce l'ha fatta e considerando che passerò ad una nvdia 970, vorrei stare tranquillo.
800w?? Te ne bastano 550. Cooler master v550s o antec edge 550Che fino ad adesso avevo un 650w c'è non ce l'ha fatta e considerando che passerò ad una nvdia 970, vorrei stare tranquillo.