Non credo sia il caso di preferire il Corsair al TT Paris,
d'altronde il Thermaltake ha i cavi che preferivi, ed e' un modello nuovo.
Inoltre disturbarsi a specificare un peak power del genere nella scheda tecnica ufficiale, molto sopra la media,
Thermaltake - Global - Paris 650W GOLD - W0493
non e' una cosa normale e vuol dire che -IMHO- sotto sforzo prima di 800w non si spegnera'.
Non mi e' chiaro perche' Thermaltake si stia facendo concorrenza interna tra i London/Paris e le gamme Toughpower di tutt'altra levatura (e prezzo) visto che OEM e potenze sono alla pari, ma non sono io il loro CEO;
posso dire che e' un alimentatore che al giusto prezzo non mi farei problemi a comprare, mi farei molte piu' menate a prendere un Corsair RM di sicuro. La serie piu' malfamata mai fatta da loro, e anche se non e' un modello della Cicoria Power, non pagherei mai per averne uno nel case, forse dovrebbero pagarmi loro.
Detto questo,
se quella di Tweak.Dk e' una review di un alimentatore allora posso risparmiarmi di spendere 200 euro per l'oscilloscopio USB e mi metto a farle anch io usando il telefonino per fare le foto, AIDA64 per le tensioni, e tante belle parole. Senza manco aprire il PSU. Lo stress test, una GTX780 e un 3930k. Come ai bei vecchi tempi, '06/'07, usando i QX6700 e una o due 8800GTX. E vabe',non si vede NIENTE DI NIENTE - e' una review fatta a sentimento.