Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai un budget cosi' colossale,
prenderei questo
Alimentatore 1000W Enermax Platimax 90+ Overclocking Version [EPM1000EWT] - b**-****r
o questo, che purtroppo e' solo di importazione da UE (Germania)
Super Flower Leadex 80Plus Platinum Netzteil, weiß - 1000 Watt
o la sua copia
EVGA Supernova P2 1000 Watt (Art.-Nr. 90534440) - Netzteile - computeruniverse
il "vantaggio" dei Corsair con OEM Flextronics e' il corsair link ovvero in controllo in real-time dei parametri dell'alimentatore via USB da windows,e il controllo dei DC output via microprocessore.
Tutto sommato, non sono cose indispendabili perche' anche altri alimentatori arrivano a qualita' simile alla loro, senza ovviamente l'arzigogolo del Corsair Link.
Il V1000 (come del resto tutta la serie V) è ottimo. Puoi prenderlo senza problemi, soprattutto se lo trovi a buon prezzo ;)
Uno e' parzialmente modulare.
L' altro totalmente modulare.
All'atto pratico,
le volte nella vita in cui staccherai il cavo ATX principale dall'alimentatore non penso saranno molte, io li considero praticamente equivalenti quanto a funzionalita' aggiuntiva.
PS:
non e' che ti ha messo QUESTO nel preventivo?
Fortron FSP650-80EGN 650Watt ATX EPS Pci-E PFC Attivo 80+ Gold, FSP650-80EGN, FORTR, Alimentatori - NextHS.it
Questo alimentatore non mi piace molto,
sebbene sia un FSP e certificato 80gold e' un modello che nasce per il mercato OEM/Embedded.
L' estetica inguardabile lo testimonia, e non e' detto che la qualita' sia pari agli FSP Aurum che e' la loro gamma commerciale largamente disponibile - il prezzo e' molto inferiore.
Il V700 e' quasi equivalente quanto a potenza e qualita'.
Se vuoi fare la 'pazzia' e prendere l' AX760i per il corsair link,
la scelta e' tua :D