GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, allora non so

io ormai con le ventole non ho piu' problemi, sono assuefatto e quindi non le noto, per questo devo sempre andare a guardare grafici per le rumorosita' , non le so :D

O forse sono sordo :oldfap:
 
L'ossessione per la silenziosità, soprattutto nei pc performanti, è una lotta persa in partenza.. Ci sarà sempre qualcosa che farà rumore, e meno rumori ci sono e più li noti.. La silenziosità estrema (premettendo che i sistemi fanless sono fattibili solo in teoria) l'ho trovata con un Pentium E5200 con dissi stock, caviar green ed un lc power, assemblato per la mia ragazza. Però non si tratta di un pc enthusist :lol:
 
Ah io avevo fatto un pc totalmente fanless,
per un paio d'anni e' andato bene, poi e' saltato quasi tutto :P
 
Nono non gira a manetta, all'avvio del computer gira a tutta poi torna subito a bassi regimi.. si sarò stato sfortunato, avrei voluto quasi riprovare a comprarne un altro ma devo aspettare il 10 luglio.. tanto vale provare con l'XTR :)

Facci sapere come va l'xfx... ma soprattutto se ti arriva! :D
 
L'ossessione per la silenziosità, soprattutto nei pc performanti, è una lotta persa in partenza.. Ci sarà sempre qualcosa che farà rumore, e meno rumori ci sono e più li noti.. La silenziosità estrema (premettendo che i sistemi fanless sono fattibili solo in teoria) l'ho trovata con un Pentium E5200 con dissi stock, caviar green ed un lc power, assemblato per la mia ragazza. Però non si tratta di un pc enthusist :lol:

Ah io avevo fatto un pc totalmente fanless,
per un paio d'anni e' andato bene, poi e' saltato quasi tutto :P


Appena la Noctua immetterà sul mercato le Noise Cancelling la musica cambierà (lol)
 
Certamente :ok:

IO

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Gentile goldpixshop,

volevo chiederle se l'oggetto in questione è il " P1-550B-BEFX 550W" .

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

EBAY

Ciao, no è un altro modello, purtroppo è in un magazzino esterno e non possiamo controllarlo direttamente, ma ricordo che non era quello che intendi tu (ce l'hanno già chiesto altri in passato).

Saluti

CHE RABBIA
p.s. e ora che prendo? -.-
 
IO



EBAY



CHE RABBIA
p.s. e ora che prendo? -.-

Vorrei non avere sempre ragione,
ma FIGURATI se ti davano a 60 euro quell'alimentatore li'....
comunque l'annuncio e' rimasto in bella vista.

- - - Updated - - -

le solite inc............late! :grrrr:
tentare con un altro cooler master v650s???

- - - Updated - - -

ci sarebbe il corsair cs650m....
a parer mio però inferiore al cooler master

Il Corsair CS650M e' inferiore al CM V650S, anche se le specifiche sono simili,
senza dubbio.

I Seasonic delle varie serie 80gold da 650w sono oltre 100 euro, da notare il rientro nei listini del leggendario serie X all'assurdo prezzo di oltre 140 euro (a sto prezzo se la potevano evitare questa rentree)
l' XFX XTR 650w non sembra abbia intenzione di ritornare largamente disponibile e i pochi che si trovano sono piu' cari delle fragole in gennaio,
l' Enermax Revo87+ sembra averci definitivamente salutato e non e' piu' disponibile.
L' idea sarebbe prendere il SuperFlower Leadex, ma e' anche lui caro quanto i Seasonic.
Altrimenti ci sono i Superflower 80gold della vecchia serie (HX / golden green) non modulari che sono molto meno costosi - a quel punto pero' ci sono un sacco di alternative non modulari, come gli XFX TS 80gold e gli Antec TP-650C

Tu che ne pensi?

PS: Ah, chiaramente questa e' la situazione italiana, se fossimo in Germania sarebbe TUTTO DIVERSO. Che nervoso
 
Miglior 650w per 100-110€? Il v650s, enermax xt650, seasonic m12 o altro chiedo a voi e sopratutto a falco XD,grazie al quale ho gia scelto un ax760 per una configurazione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top